Due personaggi al prezzo di uno: Pyra e Mythra da Xenoblade Chronicles 2 fanno il loro debutto in Super Smash Bros. Ultimate… a marzo!
Ne abbiamo parlato a più riprese, ma il Nintendo Direct di ieri sera ha finalmente svelato l’arrivo di Pyra e Mythra in Super Smash Bros. Ultimate. Le due spadaccine, una lo specchio dell’altra, saranno le rappresentanti di Xenoblade Chronicles 2 all’interno dell’enciclopedico picchiaduro di Masahiro Sakurai, e per l’occasione il loro character designer Masatsugu Saito ha pubblicato l’illustrazione che potete ammirare qui sopra. Non solo: il loro arrivo è fissato per il prossimo mese, anche se al momento non sappiamo date e orari della presentazione di Sakurai.
Pyra e Mythra si uniscono a Super Smash Bros. Ultimate!
Il trailer si è aperto con una finta: fino all’ultimo, infatti, quello di Pyra e Mythra in Super Smash Bros. Ultimate sembrava un video per Xenoblade Chronicles 2, sebbene un disclaimer a inizio video (“Le immagini mostrano una sequenza non giocabile nel titolo”) abbia tradito sul nascere ogni illusione. La ricerca di Pyra, guarda caso “sparita all’improvviso”, ha condotto Rex allo scenario Destinazione Finale, dove la ragazza ha rivelato di essere stata invitata nel roster al posto suo. Rex, al momento, è ancora “solo” un costume per gli Spadaccini Mii, riservato agli acquirenti del primo Fighters Pass.
Nel gameplay, si scopre la possibilità di trasformarsi in Mythra come potevano fare Zelda e Sheik in Melee (↓+B), nonostante l’apparente presenza di un contrattacco (solitamente legato al medesimo input). Si tratta comunque di un personaggio “2 in 1”: sebbene simili, i due moveset sono sostanzialmente diversi negli elementi che contraddistinguono ogni attacco. Rex compare nella Smash Finale di entrambe, mostrate dopo lo scenario che riprende il mondo di Xenoblade Chronicles 2. Staremo a vedere!
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica. Per i vostri bisogni videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento