Saranno “Gialli come il sole” gli Spiriti nell’apposito Tabellone protagonisti dell’evento di Super Smash Bros. Ultimate per questo weekend
Tra una puntata e l’altra della nostra guida, è giunto il momento di tornare all’appuntamento settimanale con l’anticipazione per l’evento a tema di Super Smash Bros. Ultimate. Stavolta, però, i protagonisti non saranno i combattenti più veloci del roster, ma gli Spiriti più… gialli. Per la precisione, alludiamo all’evento “Gialli come il sole” che effettuerà una scrematura tematica nella modalità Tabellone degli Spiriti per aiutarci a raccogliere quelli che ci mancano, se questo colore li accomuna. L’immagine qui sopra ci mostra alcuni dei molti pezzi da collezione che potremo così recuperare.
L’evento degli Spiriti in giallo di Super Smash Bros. Ultimate
Gli Spiriti gialli dell’evento di Super Smash Bros. Ultimate sono parecchi, anche oltre la già citata immagine di anteprima. Si tratta di Sole custode, Super Sonic, Tapu Koko, Super stella, Diskun, Pikachu compagno, Sfavillotto, Fungo scatto dorato, Il pulcino, Dorastella, Pikmin giallo, Detective Pikachu, Ampharos, Mecharagosta, Ranuca Idropica gialla, Micia e Micetta, Sfavillo, Torcibruco, Luc Blocque, Zinger, Kanden, Canarkiwi, Parassita X, Ezechele, Fronk, Mettaur, Doki e Marina.
【スピリッツイベント】
1/29(金)から3日間、「元気いっぱい! 黄色いスピリッツ」を開催! 期間中、スピリッツボードに黄色いキャラクターがたくさん出現。バトルに勝利すると、いつもより多めにゴールドを獲得できます。#スマブラSP pic.twitter.com/Xknt0i6JD2— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) January 27, 2021
Quattro di questi protagonisti, però, appariranno anche in orari specifici. Nella fattispecie, troveremo Sole custode alle sette (in entrambi i sensi), Tapu Koko alle dieci (idem), Super Sonic all’una e Super stella alle quattro. Di questi, Sole custode e Super Sonic rientrano nella classe Leggenda: si tratterà, dunque, di scontri veramente ostici che metteranno a dura prova le vostre abilità. L’evento partirà dopodomani, venerdì 29 gennaio, e si chiuderà lunedì 1 febbraio la mattina presto.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate dell’evento? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento