Il torneo dell’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate è una “Riunione oscura” ben lontana dal clima natalizio: ecco i dettagli
Dopo un accesso anticipato a Sephiroth, l’angelo caduto di Final Fantasy VII entra ufficialmente a far parte del roster con l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate. Prevedibilmente, ora che i tempi sono maturi, anche questo personaggio riceve – come tutti i DLC prima di lui – un torneo tematico dedicatogli. Trattasi di “Riunione oscura”, che (adeguatamente al titolo dell’evento) metterà al centro tutti i lottatori che hanno abbracciato le tenebre. I protagonisti saranno dunque associati all’oscurità intesa come elemento, mentre le regole saranno le solite: mischie a tempo da due minuti e mezzo, con barra Smash Finale attiva e comparsa di strumenti nella media.
Il torneo di Sephiroth e l’aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate
Non a caso, per il roster del torneo “Riunione oscura” di Super Smash Bros. Ultimate abbiamo evitato il termine “cattivi”. Non tutti gli antagonisti saranno giocabili, e al tempo stesso non tutti i personaggi che sfruttano le tenebre sono per forza dei cattivi. La rosa di personaggi disponibili, ridotta a nove, non annovera dunque Bowser. I personaggi che potremo usare saranno invece Samus oscura, Ganondorf, Meta Knight, Pit oscuro, Wolf, Bayonetta, Ridley, Joker e Sephiroth. L’evento avrà inizio dopodomani, il giorno di Natale, in mattinata e si concluderà alla stessa ora di lunedì 28.
【トーナメントイベント】
12/25(金)から3日間、闇をまとったファイターのみが出場できる「闇にリユニオンせよ シャドウトーナメント」を開催! 勝ち進むほど、豪華なスピリッツが手に入ります。#スマブラSP pic.twitter.com/QOAKUi2DVp— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) December 23, 2020
Siamo anche di fronte al primo vero e proprio aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate dopo l’accesso anticipato al nuovo debuttante. In altre parole, dunque, avremo a che fare con i nuovi contenuti che Square-Enix porta nel picchiaduro di Masahiro Sakurai, partendo dai costumi per i Guerrieri Mii. Anche gli Spiriti di Final Fantasy VII, che ne fanno uso, arrivano oggi: si tratta di Tifa, Barret, Aerith, Cait Sith, Vincent, Cid, Red XIII, Yuffie, Chocobo e Moguri, Ifrit, Shiva, Bahamut Zero e infine Rufus Shinra con i Turks. Concludiamo con l’ingresso della Smash Finale alternativa per Cloud, nonché l’artwork di Tetsuya Nomura per il suo Spirito.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di tutte queste novità? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento