Il runner del pezzo di carne più famoso della scena indie riceve una patch: le scorribande di Super Meat Boy Forever migliorano nettamente
Il lancio su Nintendo Switch di Super Meat Boy Forever è stato un misto di ombre e luci, visti i problemi di performance che il titolo indie ha conosciuto sulla console ibrida, ma una patch mira a porre fine alla cattiva pubblicità. Con l’ultimo aggiornamento, che vanta lo specifico appellativo di “versione 6202.1273.1563.138”, le migliorie a livello di gameplay (e non) si sprecano. Molti degli utenti hanno infatti esposto reclamo per problemi come quello con gli arpioni, e il tweet con cui Team Meat (perlopiù McMillen) ha effettuato il suo annuncio mostra tanti problemi risolti da necessitare di due immagini per elencarli tutti.
La ciccia della patch di Super Meat Boy Forever
Come da tradizione, abbiamo riportato qui sotto il post interessato, dove troverete la lunga lista di migliorie di cui si è occupata quest’ultima patch di Super Meat Boy Forever. Segnaliamo, tra i tantissimi problemi risolti, uno sblocco dei contenuti più normale, un errore di battitura corretto e molto altro. Tuttavia, anche le magagne a livello tecnico sono giunte al capolinea: la mappa del mondo Glitch, per dirne una, non presenterà più problemi nel sonoro. Inoltre, le opzioni per il giocatore si arricchiscono della possibilità di saltare la mappatura dei pulsanti e un timer per chi è interessato alle tempistiche da record.
Switch patch is up! pic.twitter.com/l5WfP5JGSR
— Team Meat (@SuperMeatBoy) January 14, 2021
Infine, cosa più importante, i giocatori avranno l’opzione di scegliere se ricominciare la sezione del livello in cui si trovano o proprio il livello nella sua interezza. Chiaramente, queste migliorie portano con loro anche effetti collaterali retroattivi, come ci dimostra la necessità di reinserire manualmente tutte le mappature dei pulsanti salvate in precedenza: consigliamo caldamente a chi ne ha già diverse di aspettare prima di aggiornare il gioco. Non è dato sapere se in futuro ci attendono altri aggiornamenti, ma sicuramente per i fan dell’operato di Team Meat il 2021 non poteva iniziare in modo migliore.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento