Il nuovo titolo platform dedicato al celebre pezzetto di carne è già disponibile per PC e Switch. Tuttavia, è stato promesso che Super Meat Boy Forever avrà su console next gen caricamenti istantanei
Chi non si è mai incavolato in un videogioco? Beh, se ancora non avete gettato il pad fuori dalla finestra probabilmente non avete mai giocato a Super Meat Boy. Il gioco basa infatti la sua difficoltà sul gameplay particolarmente ostico, in quanto i comandi che indirizzano il “meat boy” risultano volutamente imprecisi e scivolosi. Aggiungendo un level design degno di un girone infernale e con difficoltà crescente, ecco a voi Super Meat Boy. Per rimanere sani di mente tuttavia pare che Super Meat Boy Forever avrà caricamenti istantanei su console next gen.
Caricamenti istantanei per Super Meat Boy Forever sulla versione next gen
Il titolo sviluppato da Team Meat, ha già un seguito per PC e Nintendo Switch. Il team tuttavia sta già lavorando per portare il gioco sulla prossima generazione, a questo proposito si vocifera che su console next gen Super Meat Boy Forever avrà caricamenti istantanei. Il platform dovrebbe arrivare su PS5 e Xbox Series X/S prima di quanto pensiamo, e, come ci si aspetta, su queste piattaforme il gioco beneficerà di tutti gli upgrade tecnici.
Infatti, in una recente intervista, il designer e co-creatore della serie Tommy Refenes ha dichiarato che l’SSD delle nuove console permetterà un boost ai caricamenti rendendoli praticamente nulli, e se consideriamo che erano già rapidi sulle precedenti versioni, ci aspettano importanti miglioramenti su tutti i fronti. Parlando di miglioramenti tecnici, Refenes afferma che il titolo raggiungerà sulle prossime console i 4k e i 60 fps. Infine, incalzato dalla domanda sull’uscita, ha risposto che sarà disponibile verso la fine di gennaio o l’inizio di febbraio. Ricordiamo che il gioco è atteso anche su PS4, Xbox One, iOS e Android.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità videoludiche, restate sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento