Nintendo potrebbe proporre a breve particolari iniziative per festeggiare i 35 anni di Super Mario. É quanto emerge da un recente rumor
Il rumor di cui stiamo per parlarvi è piuttosto singolare anche per gli standard a cui le voci di corridoio ci hanno abituato nel corso del tempo. Alcuni siti hanno riferito, nelle ultime ore, che dei fan dell’iconico brand dell’idraulico baffuto hanno notato un account su Twitter che sarebbe, in qualche modo, riconducibile al 35° anniversario di Super Mario, dopo scrupolose verifiche il profilo sembrerebbe proprietà di Nintendo.
I possibili futuri piani della grande N avrebbero a che fare con il passato di Super Mario
L’account in questione altro non sarebbe che un placeholder. Il profilo è stato creato nel corso del mese di marzo. Provando a reimpostare la password dell’account, gli utenti hanno scoperto che lo stesso è collegato ad un indirizzo email di supporto che potrebbe essere in qualche modo riconducibile alla casa di Kyoto, stando ai vari screen diffusi dai siti. Il dominio dell’indirizzo in questione farebbe riferimento al sito “Nintendo.co.jp. Al momento, tuttavia, non è possibile stabilire con certezza se l’account sia effettivamente attribuibile alla grande N. Va ricordato, ad ogni modo, che le indiscrezioni relative al team di Nintendo che dovrebbe occuparsi del 35° anniversario di Super Mario sono emerse proprio a marzo di quest’anno.
Stando ai vari rumor, Nintendo sarebbe al momento impegnata nella realizzazione di alcune riedizioni di classici che hanno scritto varie pagine di storia videoludica, Super Mario 64 e Super Mario Galaxy in primis. Questi ultimi sarebbero accorpati nella presunta raccolta “Super Mario All-Stars 2” per Switch. Il pack, sarebbe molto ricco. Dovrebbe, infatti, includere le varie riedizioni dei vecchi capitoli 3D di Mario già citati in precedenza, Super Mario Sunshine e i due capitoli della serie di Super Mario Galaxy.
Secondo varie fonti, Super Mario 3D World dovrebbe fare un ritorno in pompa magna a breve. Dovrebbe essere lanciata una versione a parte Deluxe con nuove funzionalità e contenuti inediti che lo differenzierebbero notevolmente da una riedizione standard. Da ultimo, è plausibile anche l’ipotesi che Nintendo proponga tutte le presunte riedizioni degli intramontabili classici di Super Mario in una singola raccolta. Al momento, le parti coinvolte non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla faccenda. Vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.
Cosa ne pensate di questo singolare rumor sul brand dell’idraulico baffuto più famoso di sempre? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento