Nintendo ha annunciato che domani arriverà l’ultimo update di Super Mario Maker 2 e aggiungerà al gioco la modalità World Maker
Ormai è passato quasi un’anno dal lancio di Super Mario Maker 2, ma il titolo continua ad avere davvero tantissimi giocatori attivi. Questo gioco è una manna dal cielo per i fan di Mario, che ancora adesso continuano a creare e giocare tantissimi livelli diversi. Nel tempo si sono susseguiti diversi aggiornamenti ricchi di contenuti aggiuntivi e sembra che a breve arriverà un’ultima grande patch. Infatti Nintendo ha annunciato che domani 22 aprile arriverà l’ultimo update di Super Mario Maker 2 e aggiungerà al gioco la modalità World Maker.
Create il vostro Super Mario World con Mario Maker 2!
Quest’ultimo aggiornamento aggiungerà al gioco tanti contenuti, ma la novità più grande è la modalità World Maker. Questa modalità permetterà ai giocatori di creare un proprio percorso in stile Super Mario World e riempirlo con i propri livelli. Questi mondi potranno essere completamente personalizzati con tantissimi elementi e scenari tipici della serie di Super Mario. Inoltre sarà possibile anche arricchire il proprio mondo con dei minigiochi classici dei primi Mario.
Oltre alla modalità World Maker, questo aggiornamento ha aggiunto anche tanti nuovi oggetti, nemici e power up. Fra le aggiunte più importanti abbiamo la possibilità di inserire nei propri livelli tutti e sette i Koopalings, i più fidati scagnozzi di Bowser, e sono anche stati aggiunti altri nemici minori come i Mecha Koopa. In più sono stati inseriti anche potenziamenti come il costume da rana di Mario e il fiore boomerang, e anche caschi indossabili che permettono ai giocatori di volare in orizzontale oppure sparare palle di cannone. In caso vogliate conoscere tutte le aggiunte di questa patch, potete farlo guardando il trailer ufficiale qui sopra.
Super Mario Maker 2 è disponibile ora per Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento