Disponibile da oggi Super Mario Bros 35, il titolo battle royale dedicato a Mario che sarà completamente gratuito per i possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online di cui è stato rilasciato anche il trailer di lancio
Una nuova sfida per il nostro idraulico più famoso, Mario, che si trova a fronteggiare un qualcosa di completamente diverso sin dai tempi in cui il Regno dei Funghi fu invaso da Bowser e scagnozzi vario ben 35 anni fa. Il battle royale dedicato a Mario (non pensavamo mai nella vita di poter dire una cosa simile) Super Mario Bros 35 è finalmente disponibile per Nintendo Switch a partire da oggi. Potrete giocarvi esclusivamente se siete possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online in modo completamente gratuito.
Super Mario Bros 35 riprende il gioco originale per NES, creando stanze per 35 giocatori diversi. Dovrete correre contro il tempo, come ciascuno degli altri 34 giocatori che partecipano alla stessa istanza di Super Mario Bros. Sconfiggete i nemici e disturbate gli avversari in una battaglia completamente online. Dovrete essere l’ultimo Mario rimasto. Rivivete i volti familiari del primo Super Mario Bros, Mario, Luigi, Peach e compagnia saltante. I novizi, invece, potranno vivere nuove avventure insieme a tanti altri giocatori in questo nuovo, stravagante viaggio. Qua sotto vi lasciamo il trailer di lancio del titolo rilasciato da Nintendo!
Super Mario Bros 35, prepariamoci a combattere su Nintendo Switch col trailer di lancio!
In Super Mario Bros 35 avrete lo stesso tempo a disposizione rispetto agli altri contendenti per completare il livello. Quando però sconfiggete un nemico, quest’ultimo verrà catapultato sul percorso degli altri giocatori, mentre voi guadagnerete tempo extra. Potrete scegliere fra quattro tipi di strategia e utilizzare con attenzione gli oggetti per sorpassare gli avversari. Assicuratevi, infine, di accedere regolarmente per le Daily Challenge e anche per le Special Battle.
Avete visto il trailer di lancio di Super Mario Bros su Nintendo Switch? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento