Nel Direct di oggi Nintendo torna alla ribalta e annuncia Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Switch. Ecco quando uscirà il nuovo titolo
Tra le nuove fiammanti GPU Nvidia per PC e la next-gen di Sony e Microsoft, torna alla ribalta Nintendo. Nella giornata odierna, come abbiamo avuto modo di riportarvi, si è finalmente alzato il sipario sulla chiacchieratissima Super Mario 3D All-Stars, la collection dei maggiori successi del passato dell’idraulico baffuto. La collection in questione fornirà il meglio del platform 3D per i possessori di Switch quando uscirà alla fine di questo mese. Inoltre, sarà l’occasione ideale, per quanti in passato non avuto la possibilità, di giocare alcune delle pietre miliari di questo genere, considerate capolavori videoludici indiscussi. Ma l’anno prossimo sarà ancora più ricco per Mario. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è stato infatti appena annunciato durante il recente Direct e arriverà su Nintendo Switch. Ecco quando.
Ecco quando potremo mettere le mani su Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Switch
Parte della community videoludica, in questi ultimi lunghi mesi di riflettori puntati su Sony e Microsoft era irritata con Nintendo. Mentre i vari trailer di PlayStation 5 e Xbox Series X continuavano a macinare views, la casa di Kyoto era rimasta, apparentemente, alla finestra a guardare in silenzio. I vertici della Grande N avevano addirittura manifestato il loro timore per il futuro impatto della pandemia sulla loro console. C’aveva pensato allora Phil Spencer a riaccendere l’attenzione sul patrimonio videoludico di esclusive Nintendo.
Ecco proprio oggi, allora, dopo mesi di semplici rumor, che Nintendo torna a farsi sentire. Nel Direct di poco fa è stato annunciato Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch. Il gioco arriverà il 12 febbraio 2021. Essendo un porting del titolo per Wii U, Super Mario 3D World potrà essere giocato da soli o con un massimo di altri 3 giocatori in cooperativa. Sono supportati sia il multiplayer locale che online, sebbene quest’ultimo richieda un’iscrizione a Nintendo Switch Online. Torneranno tutti i livelli, i power-up e il gameplay dell’originale.
Ovviamente, verso la fine del trailer sono stati svelati alcuni contenuti aggiuntivi su cui Nintendo fornirà ulteriori dettagli “presto”. “Bowser’s Fury” sembra indicare una sorta di espansione, ma dovremo aspettare maggiori dettagli a riguardo.
Chiaramente, non mancheremo di tenervi aggiornati sui futuri sviluppi in merito a questo titolo e alla sua espansione. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento