Scopriamo la modalità foto, gli Amiibo e nuovi dettagli su gameplay relativi a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury nel nuovo trailer
Nintendo ha un catalogo praticamente infinito di videogiochi estremamente preziosi, molti di questi anche poco conosciuti e passati in sordina. Il WiiU ne sembra quasi una fonte inesauribile, fino ad ora infatti la casa di Kyoto ha pescato numerosi videogiochi da ripubblicare cercando di donarci più risalto. Di recente ad esempio è uscito Pikmin 3 Deluxe, una versione estesa del famoso terzo capitolo del gioco strategico. Se volete farvi un’idea della qualità di questi porting, vi consigliamo di dare una letta alla nostra recensione.
Questo modus operandi non si è fermato e per festeggiare i 25 anni di Super Mario stanno ripubblicando Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, l’espansione nuova e furiosa.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury torna a mostrarsi con un trailer
A un giorno dalla pubblicazione del trailer dedicato a Bowser, Nintendo ci delizia lanciandone un altro. Oggi alle 15:00 è stato rilasciato un trailer dedicato a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Le nuove informazioni includono la “Modalità foto”, una varietà di nuovi dettagli su Bowser’s Fury e la funzionalità amiibo.
Un Bower furioso è apparso a Sgattaiolago creando scompiglio, Mario e Bowser Junior uniscono quindi le forze per risolvere il problema. Questa nuova isola promette di ampliare le ore di gioco del titolo originale, impegnandovi nella ricerca dei misteriosi Solegatti. A suo tempo si è trattato di un gioco dal grande carisma con un gameplay capace di fondere le sfide più ardue dei titoli in 2D, con la libertà d’azione di quelli classici del filone in 3D.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e gli Amiibo associati usciranno insieme il 12 Febbario 2021 esclusivamente su Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento