Il profilo Twitter giapponese del 35° anniversario di Mario ha rivelato nuove informazioni sul ruolo di Bowser Junior in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Fra poco Super Mario 3D World arriverĂ su Nintendo Switch e insieme a lui ci sarĂ anche la nuova espansione Bowser’s Fury. Questa campagna vedrĂ Mario e Bowser Junior affrontare insieme una versione colossale di Bowser, che ha perso il controllo a causa di una strana melma.
Da qualche tempo ormai sappiamo che il figlio di Bowser può essere controllato da un secondo giocatore, ma fino ad ora non avevamo idea di come si sarebbe comportato in giocatore singolo. Per fortuna recentemente sono arrivate delle nuove informazioni dall’oriente che hanno fatto luce sul ruolo di Bowser Junior in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.
Nell’espansione di Super Mario 3D World potrete regolare l’aiuto di Bowser Junior
Recentemente il profilo Twitter giapponese dedicato al 35° anniversario di Super Mario ha pubblicato un post dove ha svelato alcuni dettagli in più sul ruolo di Bowser Junior in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. A quanto pare il piccolo Bowser potrà aiutare Mario colpendo i nemici, raccogliendo oggetti o eseguendo altre azioni di supporto. Inoltre sembra che il tipo di aiuto che potrete ricevere sia regolabile dalle opzioni. Qui sotto potete trovare una traduzione approssimativa del tweet:
Mario si alleerà con Bowser Junior, che fino ad ora era sempre stato un nemico. Bowser Junior potrà aiutarvi, raccogliere oggetti e aiutare Mario. Il livello di aiuto può essere modificato.
Nonostante la traduzione dal giapponese non sia perfetta, la parte legata al livello di aiuto è abbastanza chiara. Probabilmente dalle opzioni sarà possibile ridurre al minimo gli aiuti di Bowser Junior, in modo da aumentare la difficoltà per i giocatori che cercano una sfida più impegnativa.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile dal 12 febbraio in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento