Sulla pagina ufficiale inglese di Nintendo sono sono comparse nuove informazioni legate al gameplay di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Fra non molto arriverà su Nintendo Switch una riedizione di Super Mario 3D World con l’aggiunta dell’espansione Bowser’s Fury. Recentemente Nintendo ha rilasciato un trailer molto corposo e degli approfondimenti sul gioco, ma a quanto pare le novità non sono finite. Infatti sulla pagina ufficiale inglese di Nintendo sono comparse nuove informazioni legate al gameplay di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.
Tante nuove informazioni su Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
In Bowser’s Fury l’arcinemico di Mario si è trasformato in un enorme mostro accecato dall’ira a causa di una misteriosa gelatina nera e, ovviamente, toccherà ancora una volta al solito idraulico italiano porre fine a tutto il caos che sta disseminando per il mondo. In questa battaglia però Mario non potrà affidarsi solamente alle sue forze ma avrà bisogno anche dell’aiuto di Bowser Junior, controllabile da un altro giocatore in modalità cooperativa.
Nintendo ha svelato anche qualcosa in più per quanto riguarda la struttura del gioco. A quanto pare in Bowser’s Fury Mario dovrà esplorare degli arcipelaghi per ottenere 5 Cat Shines, degli oggetti che lo trasformeranno temporaneamente in Giga Cat Mario consentendogli così di affrontare Fury Bowser. Una volta sconfitto il gigante, Mario otterrà l’accesso a un nuovo gruppo di isole dove potrà cercare nuovamente dei Cat Shines per proseguire con la sua lotta.
Inoltre la compagnia ha svelato anche che durante l’esplorazione delle isole potrebbe sorgere il letale Fury Sun. Questo pericolosissimo sole permetterà a Bowser di evocare una pioggia di meteore e sparare potentissimi laser dalla bocca, costringendo il povero Mario a nascondersi.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile dal 12 febbraio in esclusiva per Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento