Capitan Toad riceverà lo stesso multiplayer visto nel resto del gioco: il mosaico di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si riempie ancora
Siamo contenti di vedere che il trailer di sette minuti visto recentemente ci abbia smentito sui nostri dubbi in merito a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, ma una delle cose che più ci hanno tenuto sulle spine circa il gioco principale (giocabile in multiplayer) era Capitan Toad. Il personaggio, incapace di saltare, era protagonista di un livello per ogni mondo, in cui poteva ruotare il diorama in cui si trovava per uscirne incolume e recuperare tre Stelle Verdi. Siamo felici di riportare che non solo questi livelli torneranno, ma lo faranno con la gradita aggiunta del già citato multiplayer.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, la truppa di Capitan Toad è riunita!
Il ritorno di Capitan Toad, specie con l’aggiunta del multiplayer, nel gioco era tutto fuorché scontato. L’idea dietro ai livelli originali, infatti, era talmente solida da dare vita ad uno spinoff interamente composto di quei livelli. Ora che Captain Toad: Treasure Tracker esiste, dunque, ci siamo ritrovati increduli nel vedere che i suoi livelli sono ancora perfettamente intatti, pronti per essere giocati – e qui citiamo testualmente il sito ufficiale del gioco – con “fino a tre amici”. Non sappiamo come (e se) la situazione della telecamera sarà gestibile in quattro, ma non vediamo molto di cui lamentarci.
Naturalmente, le informazioni che ancora latitano sono ancora parecchie, ma sicuramente mai quanto prima. Abbiamo pensato di includere qui sopra il trailer a cui abbiamo alluso nell’incipit dell’articolo, ma in linea di massima i contenuti sono questi: uno straordinario platformer lineare con il medesimo roster di Super Mario Bros. 2 (abilità e tutto quanto), uno spinoff dichiaratamente breve ma con un benvenuto level design open-world, e ora anche una deliziosa raccolta di livelli a metà strada tra puzzle game e platformer. Rispetto alla nostra critica recente, le cose sono cambiate rapidamente (e in meglio).
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate di questa riconferma? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie piĂą importanti sulla sfera videoludica.
Lascia un commento