Attraverso la pagina eShop di Super Mario 3D World + Bowser Fury abbiamo scoperto le dimensioni in GB dei due giochi presenti nella collection
Nintendo si è attivamente prodigata, nel corso degli ultimi anni, a portare su Nintendo Switch all’incirca ogni titolo uscito, a suo tempo, sulla sfortunata Wii U. Ultimo gioco che si aggiunge all’operazione di recupero è una delle avventure dell’inossidabile Mario, che tornerà a breve in una forma in parte inedita grazie a Super Mario 3D World + Bowser Fury. Nintendo ha, inoltre, confermato attraverso l’account ufficiale dedicato al 35esimo anniversario di Super Mario, che il nuovo contenuto sarà accessibile in forma separata tramite il menu di gioco. Questo implica che sarà possibile affrontare sin da subito i livelli inediti, senza che vi sia la necessità di completare la porzione base del titolo.
Super Mario 3D World + Bowser Fury: ecco svelato il peso in GB
A questo punto non resta che capire quanto il tutto andrà ad occupare, sia all’interno della cartuccia di gioco che in caso di download dall’eShop. Ed è proprio grazie alla pagina dedicata all’interno dello store Nintendo che abbiamo scoperto l’informazione in questione: Super Mario 3D World + Bowser Fury occuperà 2,9 GB della memoria disponibile all’interno di Nintendo Switch. Se confrontiamo il dato con le dimensioni originali della release per Wii U, che ammontano a 1,7 GB, ci rendiamo facilmente conto di come la porzione inedita prometta una quantità di contenuti sicuramente corposa, per la gioia dei fan che abbiano comunque già sviscerato il titolo nella sua prima iterazione.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury debutterà su Nintendo Switch, ovviamente in esclusiva, a partire dal prossimo 12 Febbraio. La data, inoltre, vedrà anche il rilascio di una versione speciale della console ibrida, denominata Mario Red and Blue Edition, che richiamerà in tutto e per tutto l’iconica colorazione del baffuto idraulico della casa di Kyoto. Che ne pensate di questo gioco? Lo comprerete ugualmente, anche se lo avete già completato su Wii U? Fatecelo sapere nei commenti, ovviamente sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento