Stanno arrivado i comandi invertiti dopo tante richieste dai fan: le opzioni per la telecamera in Super Mario 3D All-Stars aumentano
Dopo molte richieste, Super Mario 3D All-Stars sta per ricevere un aggiornamento il prossimo mese per aggiungere più opzioni e controlli per la telecamera. Nello specifico, alludiamo ai controlli invertiti la cui assenza ha tratto in inganno i giocatori dall’uscita della compilation. La raccolta è uscita su Nintendo Switch lo scorso mese per celebrare il trentacinquesimo anniversario del primo Super Mario Bros., ma l’accoglienza dei fan non è stata delle migliori: nonostante l’inclusione di Super Mario 64, Sunshine e Galaxy, per gli appassionati i tre giochi non sono stati valorizzati a dovere.
Super Mario 3D All-Stars: una telecamera migliore
Oltre all’omissione di Super Mario Galaxy 2 e le poche opzioni per la telecamera, le critiche rivolte a Super Mario 3D All-Stars sono dovute ad altro. Il difetto più consistente nelle recensioni allude al minimo sindacale (poco celebrativo) di contenuti extra. Tuttavia è stata la telecamera a perplimere maggiormente i giocatori, specie nel caso di Super Mario Sunshine che già nell’era GameCube permetteva di invertire i comandi per le inquadrature. Come potete vedere dal tweet qui sotto, però, le cose stanno per cambiare.
[お知らせ]『スーパーマリオ 3Dコレクション』の更新データVer.1.1.0を11月17日(火)に配信予定です。収録されている3タイトルすべてで、カメラ操作をリバースに変更できるようになります。 pic.twitter.com/lnsE1g5SlL
— スーパーマリオブラザーズ35周年 (@supermario35th) October 27, 2020
Stando alle traduzioni, il tweet nipponico di Nintendo spiega che il 17 novembre riceveremo il primo grande aggiornamento di Super Mario 3D All-Stars. La versione 1.1.0, fresca di annuncio in mattinata, non ha specificato quali altri eventuali cambiamenti o migliorie apporterà alla trilogia. Fino ad allora, attendiamo fiduciosi che i nuovi e vecchi giocatori possano usufruire di controlli ottimali per la telecamera per poter godere di queste tre avventure come meritano.
Ora sta a voi dirci la vostra: quali aspettative avete in merito al nuovo aggiornamento? Ditecelo qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per non perdervi alcuna notizia dal mondo videoludico.
Lascia un commento