L‘aggiornamento di Super Mario 3D All-Stars vi permette di usare il controller GameCube su Mario Sunshine. Liberate lo spirito nostalgico!
Se siete dei puristi della storica (e sfortunata) console Nintendo GameCube, l’ultimo aggiornamento di Nintendo per Super Mario 3D All-Stars vi farà piacere: l’update introduce la compatibilità con il controller dell’iconico cubo viola della Grande N per giocare Mario Sunshine. Vediamo di seguito tutti i dettagli del caso.
Super Mario 3D All-Stars: grazie all’ultimo aggiornamento potrete giocare Mario Sunshine con il controller GameCube ma non su Switch Lite
Nintendo ha rilasciato un nuovo update per la raccolta Super Mario 3D All-Stars rilasciata all’inizio di quest’anno: ora potrete finalmente giocare Mario Sunshine con il controller GameCube. Supponendo che voi abbiate un adattatore per controller GameCube per Switch, Super Mario Sunshine sarà ora giocabile con il suddetto controller. Ciò consentirà di sfruttare al massimo il fattore nostalgia che domina pienamente l’apprezzata raccolta della casa di Kyoto.
Questa funzione è in particolare (e ovviamente) disponibile solo quando si utilizza Switch nella sua modalità docked mentre è collegato a un televisore o un monitor. Ciò significa, logicamente, anche che non potete beneficiare dello storico device su Nintendo Switch Lite.
Per quanto riguarda l’altro grande cambiamento che è avvenuto con questo aggiornamento alla versione 1.1.0 possiamo riassumervelo nel fatto che tutti e tre i giochi in Super Mario 3D All-Stars ora possono essere giocati con la telecamera invertita. Se siete quelli che amano giocare in questo bizzarro modo allora è arrivato il vostro momento.
Super Mario 3D All-Stars è ora disponibile su Switch. La collection riporta in auge 3 storiche perle videoludiche che hanno aperto la via del fortunato genere del platform 3D. Prima di Super Mario 64, infatti, i giochi che avevano tentato questa via si contavano sul palmo di una mano. Anche se la raccolta potrebbe non essere il prodotto videoludico più memorabile di quest’anno, in molte recensioni il titolo è stato apprezzato. Indubbiamente per il fatto di riproporre in versione portatile 3 capolavori Nintendo che hanno resistito bene alla prova del tempo e che tutti dovrebbero giocare almeno una volta.
Nei mesi scorsi abbiamo fornito una copertura approfondita sui giochi della raccolta. Se siete alle prime armi con le suddette avventure dell’idraulico baffuto vi rimandiamo alla nostra guida su dove trovare tutte le Stelle nel Deserto Ingoiatutto, nel Monte Gigante, nell’isola GranPiccola e nel Rifugio di Re Boo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento