Lo scorso anno, i fan dell’idraulico baffuto più famoso di sempre, hanno potuto rivivere le sue avventure con Super Mario 3D All-Stars, ma chi non l’avesse ancora acquistato è meglio che si sbrighi
La riedizione Super Mario 3D All-Stars, contenente i tre maggiori capitoli della saga in 3D, ha venduto molto bene e sono in molti quelli che hanno potuto approfittare delle potenzialità di Nintendo Switch per giocarci a casa oppure in giro. Purtroppo le cose belle sono destinate per natura a finire presto e quindi occorre affrettarsi anche in questo caso!
Super Mario 3D All-Stars: data di scadenza 31 marzo
Super Mario 3D All-Stars, come era già stato annunciato alla sua uscita dalla Nintendo stessa, non potrà dunque più essere acquistato dopo il 31 marzo perciò appuntatevelo sul calendario. La Grande N, come reminder per i giocatori, ha infatti dichiarato che verrà rimosso dall’eShop (si può comunque scaricare se lo si aveva già comprato) e non verranno spedite altre copie fisiche ai rivenditori. Avete ancora circa due settimane di tempo per immergervi nuovamente in entusiasmanti capitoli della saga, creata dal buon Shigeru Miyamoto, come Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.
Tra rumors riguardanti una ipotetica seconda versione della trilogia, spiccano quelli che prevederebbero magari al suo interno Galaxy 2 oppure il divertente Paper Mario, ed il celeberrimo Odyssey, restiamo in attesa per il momento di nuove comunicazioni targate Nintendo. Chissà poi che non si decida di fare una cosa simile con i principali capitoli di The Legend of Zelda visto che, a luglio, uscirà la remastered in HD di Skyward Sword con alcune migliorie rispetto al capitolo originale.
Per ingannare un po’ l’attesa, se volete anche voi recuperare alcuni capitoli della saga dell’idraulico baffuto al giusto prezzo, cliccate qui, mentre, per essere sempre aggiornati sui videogiochi di ieri e di oggi, rimanete su tuttoteK!
Alessandro
21 Giugno 2021 alle 20:45come avete detto nonostante il gioco venga rimosso dall’eShop, chi l’ha già comprato può continuare a scaricarlo, ma non funziona! potreste fornirmi una spiegazione a riguardo?