E’ uscito il nuovo gameplay trailer di Super Dragon Ball Heroes World Mission, gioco di carte dedicato al noto manga. A seguire i dettagli
Bandai Namco è felice di condividere un nuovo trailer che svela ulteriori dettagli sul gameplay di Super Dragon Ball Heroes World Mission. Il trailer mostra le principali modalità contenute nel gioco, incluse:
- Story Mode – Con una storia originale e una serie di nuovi protagonisti;
- Arcade Mode – Una serie di sfide per testare le abilità dei giocatori;
- Network Battle – Che permette ai giocatori di sfidare gli amici o di competere contro sfidanti di tutto il mondo;
- Creation Mode – In cui i giocatori possono creare le proprie carte e missioni.
Super Dragon Ball Heroes World Mission è un gioco di carte con tutti i personaggi degli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio creato da Toyotaro, l’illustratore del manga Dragon Ball Super. Il titolo sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital. Puoi vedere il trailer precedente cliccando qui.
Riguardo Dragon Ball Heroes
Dragon Ball Heroes è una serie arcade dedicata al franchise di Dragon Ball molto diffusa in Giappone, e World Mission sarà il primo episodio della serie ad essere venduto e diffuso anche in Italia. Inoltre, mentre i capitoli precedenti erano stati ideati per essere diffusi esclusivamente per le sale giochi, quest’ultimo è stato modificato per funzionare con uno schermo singolo.
La storia del gioco è ambientata nella città immaginaria di Hero Town, il cui l’hobby più diffuso è collezionare e giocare con le carte di Dragon Ball. I giocatori dovranno vestire i panni di Beat, un ragazzino che aspira a diventare il campione del mondo di questo gioco. Ma ad un certo punto il mondo di Hero Town e quello di Dragon Ball finiranno per incontrarsi, e il nostro protagonista sarà costretto ad allearsi con quelli che credeva essere solo dei personaggi di un gioco.
Per rimanere aggiornato su Super Dragon Ball Heroes World Mission continua a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento