Com2uS è lieta di annunciare che le Finali Mondiali del World Arena Championship di Summoners War avranno luogo il 26 ottobre 2019 a Parigi alla Maison de la Mutualité dopo mesi di competizioni per le qualificazioni in tutto il mondo
Il gigante coreano del mobile gaming Com2uS spingerà 8 tra i migliori giocatori tra USA, Europa e Asia a vincere il titolo di campione del mondo e 100.000 dollari di montepremi. Il torneo sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube di Com2uS e sul canale Twitch di DoubleDamageSW, che sarà anche uno dei due caster italiani a commentare tutte le fasi del torneo.
Summoners War diventa un eSport: World Arena Championship
Rilasciato nel 2014, l’RPG action di Com2uS è stato scaricato più di 100 milioni di volte in tutto il mondo, generando introiti per oltre 1,5 miliardi di dollari e affermandosi come colosso nella scena del mobile gaming. Lo smartphone si riconferma essere la piattaforma preferita dei giocatori con oltre 3,2 miliardi di utenti attivi e in costante aumento, portando a un ulteriore sviluppo della scena esport su mobile, il cui fatturato aumenta ogni anno di quasi il 30% e il cui pubblico si stima raggiungerà i 600 milioni entro il 2022.
Com2uS intende consolidare la propria posizione di attore principale negli esport su mobile e questo evento parigino sarà un’opportunità per l’azienda per affermare le sue ambizioni nel settore.
Summoners War è il GDR di punta di Com2uS. Lanciato a livello globale nel 2014, il gioco si è classificato al primo posto nella classifica dei migliori giochi di ruolo in 98 paesi (App Store) e in 95 paesi (Google Play). Summoners War presenta oltre 1000 personaggi unici e offre un’esperienza di gioco ruolistico su mobile premium che i giocatori possono godere sempre e ovunque.
Tutte le informazioni su Summoners War sono disponibili sul sito ufficiale. Per altre notizie sul mondo videoludico, continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento