Si aprono le danze del Summer Game Fest, in questo primo evento è stato annunciato Tony Hawk Pro Skater 1+2 con tanto di data di uscita
Inizia ufficialmente il periodo di annunci del Summer Game Fest. La serie di eventi presentati da Geoff Keighley ci accompagnerà tutta l’estate con annunci di nuovi giochi e novità sui giochi più attesi dei prossimi mesi. Sarà possibile seguire l’intero evento sui social di Geoff Keighley o su canali dedicati. Il Sunrise #1 comincia con il botto con l’annuncio di Tony Hawk Pro Skater 1+2. Il gioco è stato mostrato con un nuovo trailer con tanto di data di uscita.
Tony Hawk Pro Skater 1+2 svelato al Summer Game Fest
I due grandi classici della PS1 dedicati al ritorna sulle nostre console con una versione rimasterizzata. Si tratta dello stesso lavoro fatto sulla serie di Crash Bandicoot e Spyro. Infatti i due giochi sono interamente ricostruiti da zero al livello grafico. Il contenuto rispecchierà esattamente quello degli originali per PS1. I due giochi saranno disponibili in un solo pacchetto completo e saranno disponibili nei negozi il 4 settembre 2020.
Tony Hawk Pro Skater 1+2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One. Vi lasciamo al trailer dedicato dove potete vedere il comparto grafico del gioco. Viene assicurata una risoluzione fino ai 4K, inoltre sarà presente la colonna sonora originale ed un editor dei livelli. Infine sarà presente anche una modalità multiplayer online dove potrete sfidarvi con gli altri giocatori.
Vi ricordiamo che le novità del Summer Game Fest non finiscono qui. Nel corso dei prossimi quattro mesi infatti ci saranno numerosi eventi e annunci, come ad esempio nuove informazioni su Cyberpunk 2077 già confermate da CD PROJEKT RED. Troverete la copertura completa degli eventi sulle nostre pagine. Continuate quindi a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento