In questi mesi di incertezza è bello vedere un evento come il Summer Game Fest confermare il suo ritorno sulle scene per tutti gli appassionati che gravitano attorno al mondo dei videogiochi
Dopo la recente cancellazione dell’E3 2022, sia in versione fisica che virtuale, il Summer Game Fest è la notizia che gli appassionati di videogiochi volevano sentirsi annunciare. L’evento è stato dunque confermato in via ufficiale tramite l’account Twitter, ma andiamo avanti con un po’ di ordine.
Summer Game Fest: un giugno pieno di soprese
Stando a quanto scritto sul tweet, che potete visualizzare qui sotto, il Summer Game Fest si terrà a giugno con uno show condotto dal suo stesso creatore, ovvero Geoff Keighley. Dopo il successone dell’anno scorso, che contato oltre una trentina di annunci come i trailer di Elden Ring e Tiny Tina’s Wonderlands, anche qui le soprese non mancheranno di certo.
Pare infatti che nell’aria si avverta già un titolo come Alan Wake 2, già annunciato nel corso dei Game Awards del 2021, che dovrebbe rivelare ulteriori dettagli prima della sua pubblicazione il prossimo anno.
Join us this June for @SummerGameFest – an industry wide celebration of video games, featuring a spectacular live kickoff show hosted by @geoffkeighley
Sign up at https://t.co/1ZwAhZ66ie to be the first to know details. pic.twitter.com/P2eLRISqfQ
— Summer Game Fest – Live June 8! (@summergamefest) March 31, 2022
Oltre a questo pare che anche Microsoft sia intenta a creare una vetrina in stile E3 sempre per il mese di giugno, molto probabilmente si potrà vedere il gameplay di Starfield firmato da Bethesda, e la stessa cosa dicasi per Ubisoft che coglierà la palla al balzo per mostrare al mondo un nuovo capitolo di Prince of Persia, Assassin’s Creed Rift e tanto altro ancora. Sarà dunque un’estate ricca di annunci ed emozioni!
Ad ogni modo, per ingannare l’attesa e rinfrescarvi un po’ la memoria, che ne dite di arricchire la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento