Ecco finalmente svelato il nuovo videogioco di casa Rocksteady Studios e Warner Bros Games, Suicide Squad ci porterà nel lato oscuro della DC
Rocksteady Studios è la casa di sviluppo di proprietà Warner Bros Games che negli anni scorsi ha realizzato alcuni dei videogiochi più influenti nel settore. Batman Arkham Asylum portò infatti un tipo di sistema di combattimento divertente e soddisfacente, con tutto un comparto narrativo e di gameplay decisamente superlativi. I seguiti hanno continuato quella stessa legacy qualitativa cadendo talvolta in qualche errore. Origins non fu particolarmente amato e Akham Knight non fu ben ottimizzato, pur essendo un gioco di tutto rispetto. Addirittura a livello estetico Rocksteady arrivò a influenzare l’universo cinematografico DC.
Dato il suo, per la maggior parte, roseo passato gli occhi su Rocksteady Studios non si sono mai levati e oggi finalmente hanno annunciato il loro nuovo progetto, Suicide Squad.
Suicide Squad è il nuovo videogioco di casa Rocksteady Studios
Era da tempo che se ne parlava e vociferava e oggi ne abbiamo la conferma. Suicide Squad sarà il loro nuovo videogioco, annunciato ufficialmente con una immagine teaser sui loro social media. Da quel poco che si può intuire Superman potrebbe essere il nemico del titolo. Sapremo di più su questo videogioco il 22 Agosto 2020, manca poco ormai.
Target locked – #DCFanDome – August 22. #suicidesquadgame pic.twitter.com/HrXZNKwo0f
— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) August 7, 2020
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento