Due nuovi domini relativi a Suicide Squad sono comparsi in rete e vanno ad aggiungere carne al fuoco dei rumor su un possibile nuovo gioco
È possibile che un annuncio di un nuovo gioco su Suicide Squad sia imminente. Sono appena apparsi in rete i domini suicidesquadgame.com e suicidesquadkillthejusticeleague.com. Entrambe sono stati registrati da MarkMonitor Inc. Ormai i rumor erano nell’aria già da un po’. Nuovo gioco di Suicide Squad in arrivo?
Un nuovo gioco su Suicide Squad è ormai nell’aria già da molto tempo
Un gioco basato sulla proprietà intellettuale del gruppo dei cattivi DC è stato oggetto di rumor per anni. Leaks di alcuni anni fa parlavano di un titolo sulla squadra di antieroi più famosa di sempre cancellato dopo un lungo sviluppo in favore di Batman: Arkham Origins. Recentemente, invece, come vi avevamo già detto in quest’articolo, un rapporto affermava che Rocksteady stesse sviluppando un gioco live service proprio su Suicide Squad.
È molto probabile che se questo titolo esiste veramente, verrà rivelato presto. Secondo quanto riferito, infatti, il prossimo gioco di Rocksteady sarebbe dovuto essere uno dei tanti giochi di Warner Bros. pronti per essere sfoggiati all’ormai cancellato E3 2020.
Ad ogni modo, Warner Bros ha in programma il FanDome, un evento sull’universo DC previsto per il 22 agosto. Pertanto, ci sono buone probabilità che il presunto gioco di Rocksteady faccia un cameo nella kermesse.
La notizia più fresca, comunque, è quella relativa ai due nuovi domini apparsi su internet. A tale riguardo, è importante notare che in passato, Warner Bros. Interactive Entertainment aveva già utilizzato uno di questi due domini per la registrazione di altri progetti videoludici. A questo punto, non resta che aspettare l’evento di Agosto.
Cosa ne pensate di questi rumor su Suicide Squad? Vi piacerebbe veder uscire un titolo a tema? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento