Street Power Football è disponibile da oggi, tuffiamoci nel calcio di strada con il trailer di lancio dove lo stile è l’unica cosa che conta
Il calcio di strada ritorna su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch con Street Power Football. Il titolo sviluppato SFL Interactive e pubblicato da Maximum Games festeggia il lancio con un trailer. Partite dal fondo e scalate le gerarchie per diventare la nuova leggenda dello street football tra sei differenti modalità . Scopriamo quindi tutti i dettagli sul gioco con il trailer di lancio disponibile qui sotto.
Ecco il trailer di lancio di Street Power Football
Sono presenti anche tantissime opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento. Senza contare inoltre ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo tra i migliori giocatori della scena, inclusi Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson. È possibile creare inoltre il proprio personaggio e diventare il protetto di Sean Garnier, Leggenda dello Street Football, per arrivare a dominare la strada. Il gioco dispone di sei modalità distinte che andranno a dare varietà al gameplay:
- Dance-like Freestyle
- Match 3v3 Street Power
- Trick Shot
- Panna Cage
- Eliminazione
- Diventa il Re della Strada
Uno dei fattori più importanti del calcio di strada è lo stile e Street Power Football mette a disposizione dei giocatori molti trick diversi per stordire gli avversari. Addirittura sarà possibile liberare incredibili superpoteri per dominare la partita.
È possibile personalizzare il tuo team numerosi accessori estetici. Tra questi possiamo anche trovare diversi accessori, emote personalizzate e tatuaggi. La colonna sonora del gioco è uno dei punti cardine dell’esperienza. Infatti il gioco vanta la presenza di artisti come i The Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap, e Daniel Got Hits. Infine non mancheranno le arene di street football più famose del mondo come la Red Bull Street Style World Championship Arena. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento