Stando ad un recente leak, il celebre picchiaduro Street Fighter V potrebbe arricchirsi di un nuovo personaggio all’interno del roster di quelli già presenti, tra classici e moderni
Ricordiamo subito che la notizia riguardante il nuovo personaggio di Street Fighter V è un leak, quindi non c’è ancora nulla di ufficiale e va presa con le dovute pinze. Una volta chiarito questo punto, vediamo dunque che cosa sappiamo a riguardo.
Street Fighter V: che cosa si sa del nuovo personaggio
In una e-mail di Kotaku, su Twich sono stati svelati alcuni dettagli riguardo al possibile nuovo personaggio di casa Capcom che, se tutto va per il verso giusto, dovrebbe venire confermato ufficialmente nel corso dei prossimi giorni quindi occorre portare ancora un po’ di pazienza.
Ad ogni modo, il nuovo personaggio di Street Fighter V pare dunque che sarà Eleven, una sorta di “fratello minore” di Twelve già apparso in Street Fighter III: 3rd Strike, un prototipo di mutaforma dalla pelle bianchissima e con una forma che ricorda molto quella di una manta.
Al pari del “fratellone” Twelve, anche Eleven non possiede una volontà propria, ma si limita ad obbedire ciecamente agli ordini che gli sono stati dati. Rimane comunque più debole rispetto al fratello più grande, ma il giudizio finale spetta ai giocatori più esperti ed accaniti di strategie di lotta. Eleven dovrebbe quindi riunirsi al cast del mitico picchiaduro, un must per gli appassionati assieme ai vari capitoli di Tekken e Mortal Kombat, assieme a Dan Hibiki, Rose, Oro ed anche Akira Kazama di Rival Schools.
È quanto mai doveroso ricordare, ancora una volta, che l’annuncio del nuovo personaggio di Eleven è ancora un leak e maggiori dettagli dovrebbero già essere online nella giornata di domani (giorno ufficiale di “presentazione”). Seguite dunque assieme a noi tutti gli aggiornamenti relativi al fantastico mondo di Street Fighter V e dei titoli Capcom solo qui, su tuttoteK!
Lascia un commento