Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, tramite il quale vengono mostrati combattimenti, equipaggiamenti e molto altro
Poco tempo fa, Square Enix aveva dicharato che avrebbe diffuso nuovi dettagli e nuovi filmati di gameplay per Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, lo spin-off in salsa soulslike della celeberrima saga jrpg. La promessa, ha trovato il suo concretizzarsi poche ore fa, in occasione di un livestream organizzato per celebrare l’anniversario del primo capitolo della serie, quando è stato rilasciato un inedito trailer dedicato alla produzione realizzata da Team Ninja, tramite il quale è possibile dare un nuovo sguardo ai combattimenti, agli equipaggiamenti e a molto altro.
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: combattimenti ed equipaggiamenti in mostra in un nuovo trailer
Potendo contare anche sulla presenza di alcuni membri del team di sviluppo, presenti in occasione del livestream, Square Enix ha messo in mostra nuovi frammenti di gameplay, mostrando nuovi combattimenti, elementi di equipaggiamento inediti (compresi oggetti riservati a coloro che effettueranno il preorder), job, abilità, cutscene al momento inedite e molto altro ancora. Se siete curiosi di approfondire il tutto, subito dopo il salto vi proponiamo l’intero evento streaming.
Poco tempo fa, inoltre, Square Enix aveva rivelato anche il quinto membro del party, che caratterizzerà Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, Sophia, che combatterà al fianco di Jack per sconfiggere Chaos.
Mancano ancora un po’ di mesi prima del lancio di questo peculiare episodio della serie, dato che il tutto debutterà il prossimo 18 Marzo (nei formati PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC), ma noi di tuttoteK siamo ansiosi di poterci mettere le mani sopra. Se intanto volete saperne di più, questa è la nostra anteprima dedicata.
Nell’attesa, se siete in cerca di titoli a prezzo scontato, vi consigliamo di dare uno sguardo alle offerte presenti sulle pagine di Instant Gaming.
Lascia un commento