Spiders ha confermato ufficialmente che Steelrising si mostrerà in un nuovo trailer durante i prossimi The Game Awards
Il 2019 è sicuramente stato un anno fortunato per i transalpini ragazzi di Spiders, che grazie al loro fortunato GreedFall sono riusciti a ottenere un discreto numero di nuovi fan. Proprio per questo, è innegabile come attorno al loro prossimo progetto aleggi una notevole curiosità, per capire se le sensazioni positive respirate a Teer Fradee possano trovare un degno erede. Per saperne di più in merito a Steelrising, comunque, non dovremo attendere poi molto, dato che lo studio ha confermato che durante i prossimi The Game Awards verrà mostrato un nuovo trailer.
Steelrising si mostrerà con un nuovo trailer durante i The Game Awards
Ancora sappiamo molto poco in merito al nuovo action RPG in sviluppo presso Spiders, anche se le scarse informazioni diramate sino ad oggi non hanno potuto fare a meno di lasciare delle buone impressioni. Impressioni che, ci auguriamo, possano venire confermate dal trailer che verrà mostrato in occasione dell’evento che si terrà il prossimo 9 Dicembre, come confermato da un post comparso sull’account Twitter ufficiale del gioco.
Steelrising will reveal a new trailer during @thegameawards on December 9th!
Be sure not to miss it 👀#Steelrising #Spiders pic.twitter.com/ZTlbjnqlZy
— Steelrising (@PlaySteelrising) December 6, 2021
Date le numerose notizie circolate negli ultimi giorni, pare proprio che i The Game Awards promettano faville, vista la presenza stimata di 40-50 giochi, di cui fa ovviamente parte Steelrising con il suo nuovo trailer. Tra i titoli confermati, vi abbiamo già riportato The Lord of the Rings: Gollum, mentre alcuni rumor hanno ventilato la possibilità di vedere all’opera anche Senua’s Saga: Hellblade 2.
Per quanto riguarda Steelrising, il gioco debutterà il prossimo Giugno, nelle versioni PS5, Xbox Series X/S e PC, e noi di tuttoteK non mancheremo di tenervi informati in merito a tutti gli sviluppi del caso.
Nel mentre, se siete in cerca di titoli a prezzo scontato, il nostro consiglio è quello di tenere d’occhio le pagine di Instant Gaming.
Lascia un commento