In questo articolo vi presentiamo tutte le nomination per gli Steam Awards 2021. Potete votare già adesso sul sito dello store in questione
Il 2021 sta rapidamente volgendo al termine e con esso arrivano gli Steam Awards annuali. Steam ha recentemente annunciato le sue nomination per gli Steam Awards 2021 e alcune delle categorie includono “Best Soundtrack”, “Labor of Love”, “Better with Friends” e molte altre.
Come forse sapete già, l’evento si tiene alla fine di ogni anno per celebrare i migliori sviluppatori e publisher videoludici dell’anno. Il sito Web di Steam attualmente elenca ogni categoria per cui la community potrà votare. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Steam Awards 2021: qualche sorpresa e tante “conferme” tra le nomination
Le votazioni per le nomination degli Steam Awards 2021 inizieranno domani e proseguiranno fino alla prima settimana di gennaio. I Game Awards, all’inizio di questo mese, hanno assegnato il titolo di gioco dell’anno al popolare It Takes Two. Sarà dunque interessante vedere come se la caverà lo stesso titolo agli Steam Awards. C’è da sottolineare comunque il fatto che le categorie variano notevolmente tra le due cerimonie di premiazione.
Le categorie degli Steam Awards, come potete vedere qui in basso, sono abbastanza specifiche. “Labor of Love“, ad esempio, premia i giochi usciti ormai da diverso tempo ma che gli sviluppatori hanno continuato a tenere “vivi” con vari contenuti. La categoria, “Better with friends“, invece, è fondamentalmente ciò che sembra, ossia i titoli con i quali è divertente passare il tempo con gli amici. Per la categoria “Best Game You Suck At” vengono premiati i titoli ostici e per quella “Outstanding Story-Rich Game” i titoli con l’intreccio narrativo e l’universo di gioco migliori.
L’elenco completo dei candidati agli Steam Awards di quest’anno è dunque il seguente:
Labor Of Love
- DOTA 2
- Terraria
- Rust
- No Man’s Sky
- Apex Legends
Better With Friends
- Valheim
- Back 4 Blood
- Halo Infinite
- It Takes Two
- Crab Game
Outstanding Visual Style
- Psychonauts 2
- Subnautica: Below Zero
- Little Nightmares 2
- Bright Memory: Infinite
- Forza Horizon 5
Most Innovative Gameplay
- Inscryption
- 12 Minutes
- Moncage
- Deathloop
- Loop Hero
Best Game You Suck At
- World War Z: Aftermath
- Naraka: Bladepoint
- Nioh 2: Complete Edition
- Age of Empires 4
- Battlefield 2042
Best Soundtrack
- Guardians of the Galaxy
- Nier Replicant
- Persona 5 Strikers
- Guilty Gear: Strive
- Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
Outstanding Story-Rich Game
- Life is Strange: True Colors
- Cyberpunk 2077
- Resident Evil: Village
- Days Gone
- Mass Effect: Legendary Edition
Sit Back And Relax
- Unpacking
- Potion Craft
- Farming Simulator 22
- Townscaper
- Dorfromantik
Come affermato da Steam stessa, “le nomination finali verranno annunciate per una nuova categoria ogni giorno alle 19:00 e all’01:00”. I fan potranno esprimere il proprio voto in tutte le categorie direttamente sul sito dello store di Valve.
Steam Awards 2021, tutte le nomination!
Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi in merito. Nel frattempo, restate sempre sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati, vi invitiamo a dare un’occhiata allo store di Instant-Gaming.com.
Lascia un commento