Scopriamo in diretta il gameplay di The Last of Us: Part 2 nello State of Play dedicato. Le aspettative sono alle stelle!
Mancano pochissime settimane al lancio di The Last of Us: Part 2. Il titolo di Naughty Dog è uno dei titoli più attesi di quest’anno e siamo certi che moltissimi di voi sono curiosi di vedere in maniera approfondita il suo gameplay. Non è la prima volta che vediamo il gioco in azione, però probabilmente c’è ancora tanto da scoprire e ci aspettiamo tantissime sorprese.
The Last of Us: Part 2 in diretta durante lo State of Play
L’evento dovrebbe durare poco più di 20 minuti e comincerà alle ore 22:00. Nel corso dello State of Play il director Neil Druckmann ci mostrerà il gameplay del gioco in delle sequenze totalmente inedite. È stato già sottolineato come non verrà fornita nessuna informazione su PS5. Si tratta di un evento esclusivamente dedicato a The Last of Us: Part 2, in maniera analoga a quanto fatto con Ghost of Tsushima un paio di settimane fa.
Ci aspettiamo di vedere alcune delle meccaniche che già conosciamo. Parliamo ad esempio del sistema di mimetizzazione, migliorato enormemente in questo capitolo. Per non parlare della possibilità di costruire risorse durante le fasi di combattimento, rendendo il gioco nettamente più dinamico. Questa è solo una piccola parte di quello che vedremo tra poco. Vi lasciamo qui sotto il video in cui sarà possibile guardare in diretta tutto l’evento.
Insomma ci sarà tanto da vedere e tanto di cui parlare nei prossimi giorni. Cosa vi aspettate dall’evento? Fatecelo sapere e fateci sapere se anche voi siete in fibrillazione in attesa del 19 giugno, data in cui The Last of Us: Part 2 sarà disponibile. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul gioco di Naughty Dog, su tutto il mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento