Questa sera si è tenuto lo State of Play di febbraio e durante l’evento è stato mostrato un nuovo trailer del’attesissimo Oddworld: Soulstorm
Questa sera si è finalmente tenuto il tanto atteso State of Play, l’ormai nota ricorrenza di Sony dedicata ai videogiochi PlayStation. L’evento ha una durata di circa 30 minuti e in questo breve arco di tempo saranno mostrati in totale 10 giochi.
Durante la diretta abbiamo visto tanti giochi diversi, ma fra loro ce ne è stato uno in particolare che i fan aspettano da davvero tanto tempo. Stiamo parlando di Oddworld: Soulstorm, che si è finalmente mostrato con un nuovo trailer durante lo State of Play di febbraio.
Abe è pronto a guidare i Mudokon verso la salvezza nel nuovo trailer dello State of Play
Oddworld: Soulstorm venne annunciato per la prima volta nel lontano 2016 e da allora i fan della serie sono alla costante ricerca di novità. Per fortuna oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che svela diverse informazioni inedite sul gioco, come ad esempio la tanto desiderata data d’uscita!
Se volete vedere il nuovo trailer di Oddworld: Soulstorm potete farlo tramite il video qui sopra, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante lo State of Play di febbraio. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa dello show, potete consultare il nostro articolo live dedicato allo State of Play di febbraio.
Oddworld: Soulstorm sarà disponibile il 6 aprile del 2021 per PS4 e PS5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento