La serie di videogiochi horror Five Nights at Freddy’s ha fatto fare ben più di un balzo dalla sedia ai giocatori e agli spettatori dello State of Play di Febbraio
Lo State of Play di Febbraio, insieme all’annuncio di Final Fantasy VII Remake Integrade, è stato arricchito dunque da una delle serie horror più recenti, ed anche spaventose, degli ultimi anni come, per l’appunto, Five Nights at Freddy’s. Una serie che va ad aggiungersi alla “lista di spaventi” causati da altre più storiche come, ad esempio, Resident Evil e Silent Hill.
Torniamo da Five Nights at Freddy’s con lo State of Play di febbraio
Il franchise di Five Nights at Freddy’s è uno di quelli che, in poco tempo, ha fatto davvero tantissima strada. La serie è iniziata quasi “in sordina” per poi arricchirsi di sempre più capitoli, tra quelli principali e spin off si supera la decina, con modalità di gioco ancora più spaventose ed inquietanti.
L’ultimo capitolo di Five Nights at Freddy’s, ovvero Security Breach, sembra essere tra i più complessi della saga fino ad ora come ben dimostra il nuovo trailer realizzato per lo State of Play di Febbraio. Come nei precedenti capitoli della serie, anche in Security Breach vestiremo i panni di una guardia di sicurezza all’interno di una pizzeria per bambini buia e piena di animatronics assassini che non vedono l’ora di fare a fette qualcuno.
Nonostante il suo aspetto un po’ più cartoon e colorato, non lasciatevi ingannare, Five Nights at Freddy’s: Security Breach vi farà fare una bella dose di jump scare. Il titolo uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC nel 2021 anche se non c’è ancora una data ufficiale.
Se volete dare un’occhiata agli altri episodi della serie e godervi altri titoli horror a poco prezzo, cliccate qui, ma se volete rimanere aggiornati sui videogiochi di ieri ed oggi, allora vi aspettiamo su tuttoteK!
Lascia un commento