Qui potrete seguire in diretta video lo State of Play di Febbraio 2021. La prima conferenza dell’anno per Sony in cui si prevedono interessanti novità
Annunciato un po’ a sorpresa, questo State of Play di Febbraio 2021 rappresenta la prima conferenza Sony dell’anno, che potrete seguire qui (in basse trovate il player ufficiale) in diretta. Una conferenza che promette di essere davvero molto interessante. Tante le novità attese, relative a diversi titoli in uscita sulla console dell’azienda nipponica.
State of Play Febbraio 2021: ecco il player ufficiale della diretta video!
Prima di lasciarvi il il player ufficiale della diretta video di questo State of Play di Febbraio 2021 (primo dell’anno) proviamo a fare qualche anticipazione. Tra i titoli più attesi figurano sicuramente God of War: Ragnarok, Horizon Forbidden West, Ratchet & Clanck: Rift Apart. Oltre a questi giochi, però, in molti attendono novità relative a Elden Ring, finito un po’ nel dimenticatoio e ad un potenziale nuovo capitolo di Silent Hill. Sappiamo con certezza, inoltre, che verranno presentati i giochi gratis del PlayStation Plus di Marzo 2021. La diretta durerà 30 minuti e sono attesi annunci relativi a titoli AAA e svariati indie, per un totale di 10 titoli da trattare.
Avete seguito in diretta l’evento? Che cosa ne pensate? Vi aspettavate di più da questa conferenza di Sony o siete rimasti soddisfatti? Potete rispondere a tutte queste domande lasciando un vostro commento nella sezione apposita. Se vi va, invece, di dare un’occhiata ad interessanti offerte relative a diversi videogiochi di tutte le piattaforme (tra cui anche PlayStation) fate un salto su Instant Gaming.
Per rimanere aggiornati, invece, su tutte le notizie e le novità direttamente dal mondo videoludico e non solo continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK. Ciao, e a presto!
Lascia un commento