Questa sera si è tenuto il nuovo State of Play di ottobre e durante l’evento è stato annunciato Deathverse -Let it Die-
Ormai è da parecchio tempo che Sony non organizza un proprio evento, ma ora finalmente le cose sono cambiate. Questa sera infatti si è tenuto un nuovo State of Play dedicato principalmente ai titoli sviluppati da terze parti. L’evento è disponibile su tutti i principali canali social di Sony, ma volendo potete seguirlo anche tramite il nostro articolo live dedicato.
Durante la presentazione di oggi abbiamo visto diversi titoli ben noti, ma fra loro era presente anche un progetto davvero eccentrico. Durante lo State of Play infatti è stato annunciato Deathverse -Let it Die-, un titolo molto particolare ambientato nell’universo di Let it Die.
Deathverse -Let it Die- vi metterà al centro di un folle reality show
Let it Die è un titolo davvero molto particolare che risale ormai al lontano 2016 ma che a quanto pare è stato riesumato per questo nuovo prodotto. Deathverse è ambientato nello stesso mondo del gioco di Grasshopper Manufacture e vi renderà protagonisti di un folle reality show di sopravvivenza.
Se anche voi volete vedere il nuovo trailer di Deathverse -Let it Die- potete farlo tramite il video in calce qui sopra, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante lo State of Play. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante la presentazione, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa dell’evento, potete consultare il nostro articolo di recap che sarà pubblicato poco dopo la fine della presentazione.
Deathverse -Let it Die- sarà disponibile nel corso del 2022 per PS4 e PS5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento