Nello State of Play di oggi 6 agosto si è mostrato Hood Outlaws & Legends. Si tratta di un nuovo titolo action storico in sviluppo per PS5
Nello State of Play di oggi non è mancato neanche lo spazio per i titoli PS5 ecco infatti che si è mostrato con un trailer Hood Outlaws & Legends. Il titolo è in sviluppo presso Sumo Newcastle e Focus Home Interactive. Andiamo a vedere tutti i dettagli del nuovo titolo nelle prossime righe.
State of Play agosto: ecco tutte le novità per Hood Outlaws & Legends
Il nuovo titolo Hood Outlaws & Legends si è mostrato nello State of Play di oggi. Il titolo in questione è ambientato in un setting fantasy medievale. Il nostro scopo sarà impersonare un gruppo di reietti, gli “Eroi”, che fanno imboscate ai danni di un esercito piuttosto temibile. Chiara l’ispirazione ad Assassin’s Creed dal momento che saranno presenti varie fasi caratterizzate dallo stealth. Il titolo uscirà nel corso del 2021 per PS5.
Cliccando sul player in alto potete vedere il trailer di gameplay del titolo in questione. il gioco si basa su una formula PvPvE in cui due team da quattro giocatori si scontrano all’interno dello scenario, cercando di portare a casa il bottino. Il tutto in una sorta di reinterpretazione dell’universo di Robin Hood.
Hood Outlaws & Legends è un gioco basato su rapine multigiocatore. Nel titolo si fondono combattimenti, furtività e strategia. I giocatori dovranno formare una squadra di fuorilegge per rubare i tesori a un governo oppressivo conosciuto come The State, in una rivisitazione cruda e oscura della leggenda di Robin Hood.
Il titolo approderà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.
Cosa ne pensate di questo nuovo gioco storico? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento