IO Interactive ha mostrato un breve trailer di Hitman III durante lo State of Play di Agosto, annunciando anche l’arrivo dell’intera trilogia su PSVR
Annunciato l’11 giugno di quest’anno insieme ad altri titoli in arrivo su PS5, Hitman III sarà il capitolo conclusivo della trilogia di reboot a cura di IO Interactive. Nel corso dello State of Play di questa sera abbiamo assistito ad un breve nuovo teaser, con l’annuncio che l’intera trilogia sarà giocabile in Realtà Virtuale su PSVR.
Hitman III: primo sguardo alla modalità PSVR nel nuovo teaser dello State of Play
Dopo il nuovo trailer con commento di uno sviluppatore di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il secondo annuncio dello State of Play di questa sera ha riguardato Hitman III. Nel breve teaser mostrato abbiamo potuto dare un primo sguardo alla modalità PSVR del titolo, ovviamente in prima persona. Oltre al nuovo capitolo, anche i primi due Hitman della nuova trilogia reboot saranno giocabili con il visore di Sony.
Ricordiamo che Hitman III uscirà a gennaio dell’anno prossimo. Per la nostra copertura completa sullo State of Play di questa sera, e per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento