Genshin Impact si è appena mostrato durante lo State of Play di oggi 6 agosto. Il nuovo RPG di MiHoyo ha una finestra temporale di lancio
Durante la live dello State of Play di oggi, non sono mancate le news per gli amanti dei titoli in salsa orientale, ecco quindi che si è mostrato Genshin Impact. Il titolo è in sviluppo pressomiHoYo e promette di essere una avventura incredibile in un mondo open world incantato. Andiamo a vedere di seguito i dettagli.
State of Play agosto: Genshin Impact arriverà in autunno
Durante la diretta di oggi, 6 agosto, è tornato a mostrarsi Genshin Impact. Il nuovo RPG di miHoYo si è fatto vedere in un nuovo interessante trailer che ha messo in risalto gli aspetti open world del titolo. Il titolo sembra essere fortemente ispirato a The Legend of Zelda: Breath of The Wild. La novità più interessante per il titolo in questione è sicuramente che lo vedremo arrivare su PS4 in autunno.
Inoltre sembra proprio che al centro dell’esperienza ruoterà l’interazione con varie creature dal design piuttosto accattivante. I produttori del gioco in questione sono gli stessi del popolare titolo mobile Honkai Impact 3D. Sarà da verificare se le microtransazioni avranno un ruolo anche in questa produzione.
Inoltre, entro ottobre il titolo in questione dovrebbe approdare su PC, iOS e Android. Tuttavia, ancora non è chiaro quali saranno le differenze fra la versione su console fisse dell’esperienza e quella ideata per dispositivi mobile.
Vi avevamo già parlato del titolo in questione in quest’articolo, in cui vi avevamo riportato che il titolo in questione sarà sostanzialmente free to play e sarà basato su una componente online.
Cosa ne pensate di questo nuovo interessante RPG? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento