Dallo State of Play di oggi, 6 agosto, sono emerse importanti novità su Crash Bandicoot 4: it’s about time. Ve ne parliamo in questo articolo
Lo State of Play di oggi, giovedì 6 agosto, si sta tenendo in questi minuti e finalmente ne sappiamo di più sull’attesissimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il titolo di Activision, in sviluppo presso Toys for Bob si è mostrato nel corso della serata con un video di gameplay. Nelle righe che seguono vi elenchiamo tutte le nuove importanti informazioni appena diffuse sul gioco in questione.
Ecco i nuovi dettagli di Crash Bandicoot 4 it’s about time emersi dal trailer di gameplay mostrato nella diretta dello State of Play di oggi, giovedì 6 agosto
Inutile a dirsi quanto alto sia l’hype attorno al nuovo capitolo di Crash. Il nuovo titolo segna il ritorno delle avventure della mainline narrativa canonica del Bandicoot per eccellenza. Già questo è sufficiente a motivare i fan di lunga data ad attendere il nuovo titolo con le aspettative migliori. Ma c’è anche altro a motivare l’entusiasmo per il nuovo titolo di Toys for Bob, a partire dai livelli di gioco. Activision ha precedentemente annunciato che saranno più di 100, ciò renderà il nuovo gioco della saga il Crash più ricco di sempre.
La software house ha anche smentito già tutte le voci che circolavano in merito alle potenziali microtransazioni nel nuovo gioco. In un trailer mostrato a giugno è emerso che il protagonista avrà a disposizione una tuta anti-gravità e potrà fare affidamento su nuove temibili mosse come il lancio del nemico.
In un altro trailer è emerso che nel gioco saranno presenti diversi poteri ottenibili da quattro maschere Quantum che saranno in grado di donare alcune abilità ai protagonisti legate allo spaziotempo. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile giocare nei panni di Neo Cortex.
Passiamo ora alle novità per Crash Bandicoot 4: It’s About Time mostrate nello State of Play di oggi. Crash è stato il primo titolo mostrato nella diretta. Lo studio ha dichiarato che l’obiettivo sarà portare nuovi fan ad amare la storica serie platform e offrire qualcosa di interessante anche per i fan storici. A livello visivo gli ambienti dei livelli sono sembrati molto più aperti rispetto al passato e pieni di dettagli. Ci sarà spazio per le wallrun e le corse sulle liane.
La grande novità è che i personaggi avranno outfit personalizzabili che si sbloccheranno completando i livelli e facendo nuovi record. Tutto comunque ruoterà attorno alle varie maschere, ognuna con le proprie abilità. Anche Cortex e Dingodile hanno fatto la loro comparsa. Ognuno sarà giocabile e avrà abilità peculiari.
Da ultimo sarà presente una sorta di modalità inversa che permetterà di giocare gli stessi livelli in modi diversi, con fisica rivoluzionata e effetti graffici che varieranno di volta in volta.
Vi ricordiamo che il nuovo Crash debutterà il 2 ottobre su PS4 e PC.
Cosa ne pensate di queste novità sull’attesissimo ritorno del Bandicoot più famoso di sempre? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento