Questa sera si è tenuto l’attesissimo State of Play di Agosto e durante lo show è stato mostrato un gameplay di Anno Mutationem
Dopo l’eccezionale evento di presentazione di PS5, finalmente Sony è tornata con un nuovo State of Play. L’evento di questa sera però avrà sicuramente un impatto molto minore sui giocatori, dato che non ci saranno novità importanti sulla next-gen. In ogni caso, anche se non verranno fatti grandi annunci, c’è la possibilità che vengano mostrati alcuni dei giochi presenti allo scorso evento.
Nel corso della live sono stati mostrati diversi titoli indie provenienti da ogni parte del mondo, incluso l’Oriente. Da pochissimo infatti è stato mostrato un gameplay trailer di Anno Mutationem.
Anno Mutationem si mostra in una breve sequenza di gameplay
Durante lo State of Play abbiamo avuto il piacere di osservare Anno Mutationem, un gioco action e a scorrimento orizzontale davvero molto interessante. Non è facile capire intorno a cosa ruoti questo titolo, ma di sicuro è facile notare tantissime citazioni a note serie anime come ad esempio Neon Genesis Evangelion. Inoltre dal trailer abbiamo potuto anche osservare la splendida pixel-art e la musica incantevole del mondo di gioco.
Se anche voi volete vedere il nuovo trailer di Anno Mutationem potete farlo tramite il video qui sopra, ma durante lo State of Play di Agosto sono state mostrate tante altre cose. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa della conferenza, potete consultare il nostro articolo live dedicato allo State of Play tramite questo link.
Anno Mutationem sarà disponibile per PS5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento