Secondo il noto giornalista Jeff Grubb, l’uscita di Starfield sarebbe prevista per fine 2021
In seguito all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, è ora di parlare dei titoli in arrivo dall’azienda, infatti, proprio nella giornata odierna, sono emerse alcune notizie decisamente interessanti incentrate su Starfield, nuova IP svelata ai giocatori nel lontano E3 2018. È passato diverso tempo dall’annuncio del progetto da parte di Bethesda, eppure, ancora oggi, abbiamo pochissimo materiale su cui possiamo attingere e le informazioni sul progetto sono ancora limitate.
Sapremo qualcosa dell’uscita di Starfield nel 2021 all’E3?
Ebbene, secondo quanto svelato dalle ultime ore in una recente diretta tenuta da Jeff Grubb, il noto giornalista di GamesBeat che ha azzeccato numerose questioni legati al mercato dei videogiochi in passato, ha detto la sua riguardante l’uscita di Starfield nel 2021. Addentrandoci nei dettagli, egli è convinto che Starfield possa ricevere lo stesso trattamento al livello di marketing con quanto è avvenuto con Fallout 4, titolo tra l’altro disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Inoltre, Jeff Grubb ha aggiunto che è molto probabile che l’uscita per il 2021 dedicata a Starfield verrà comunicata al prossimo E3, durante il quale potremo assistere all’opera in azione tramite un video gameplay, per poi vedere già l’IP targata Bethesda nei negozi a fine anno. Anche se, il COVID-19, secondo quanto svelato da Grubb, potrebbe costringere la compagnia il rinvio dedicato all’uscita di Starfield per il prossimo anno. In aggiunta, oltre alle dichiarazioni dello stesso Grubb, anche altri addetti ai lavori hanno previsto che l’uscita di Starfield sarebbe prevista per la fine del 2021, ovviamente se la pandemia non costringa l’azienda a posticipare la release del prodotto.
Da quanto si evince dalle parole del giornalista dello stesso Jeff Grubb, ci dovremo aspettare che l’uscita di Starfield venga annunciata all’E3 2021, magari con qualche video di gameplay per farci un’idea generale sulla produzione, speriamo che tutte queste informazioni svelate dal giornalista corrispondano al vero, ma per esserne sicuri dovremo aspettare l’inizio dell’E3 2021. Se volete usufruire di sconti su giochi, DLC e tanto altro, recatevi sulla pagina di Instant Gaming. Infine, se volete rimanere sintonizzati su tutte le notizie più importanti, continuate a seguirci su tuttoteK.
Lascia un commento