Anche stavolta è colpa di un leak: nelle scorse ore sembrano essere trapelate in rete le prime immagini di quel che è molto probabilmente Starfield, la nuova IP di Bethesda di cui non sappiamo praticamente nulla
Internet è ormai la fiera dei leak, e la vittima non è sempre e costantemente Ubisoft (anche se l’azienda sembra volersi impegnare a tal proposito). L’ultimo leak di grande importanza che ci viene in mente in ordine temporale, è quello relativo a Prince of Persia: Le sabbie del Tempo Remake. Del titolo sono state mostrate delle (tremende) immagini poche ore prima del (tremendo) trailer di presentazione all’ultimo Ubisoft Forward. Come dicevamo, però, non è sempre e solo Ubisoft ad essere vittima di leak.
Nelle scorse ore, infatti, in rete sono trapelate delle immagini che sembrano riferirsi a Starfield, il titolo next-gen di Bethesda. Vi chiediamo la cortesia di prenderla con le pinze, perché non è nulla di confermato (e forse non lo sarà mai fino a nuove informazioni), ma vista la qualità dell’immagine sembra essere legittimo. Secondo alcuni report, quest’immagine, che vi riportiamo qua sotto, proviene da una build di gioco risalente al 2018.
Starfield: le immagini del leak risalgono a una build del 2018
Sfortunatamente, non sappiamo praticamente nulla su Starfield. Il gioco è stato ufficialmente annunciato all’E3 2018 per le console next-gen e, da quel che abbiamo potuto intuire, Starfield arriverà prima di The Elder Scrolls VI. Come già fatto notare dalla stessa Bethesda, il titolo è il primo nuovo franchise in venticinque anni per gli sviluppatori delle serie di The Elder Scrolls e Fallout. Lo scorso agosto, l’azienda ha affermato che non avremo ulteriori informazioni su Starfield o TES 6 nel corso dell’anno. Possiamo quindi prevedere una finestra d’uscita per Starfield nel corso del 2021 o nel 2022. Speriamo!
Vi ricordiamo, di nuovo, di prendere il leak di queste immagini che dovrebbero essere di Starfield con le pinze e molta cautela. Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento