Star Wars Squadrons sta per arrivare e Motive Studios ha diffuso nuove informazioni sulle sfide giornaliere e i rewards ottenibili in game
Solo qualche tempo fa il titolo era un semplice rumor ed ecco ora invece che Star Wars: Squadrons di Motive Studios uscirà la prossima settimana. Il gioco vedrà i piloti del Vanguard Squadron della Nuova Repubblica combattere contro lo Squadrone Titan dell’Impero.
Una campagna single-player esplorerà il conflitto dal punto di vista di entrambe le fazione. Oggi Motive ha rilasciato nuove informazioni sul sistema delle sfide giornaliere, le operazioni e quant’altro riguardante l’imminente Star Wars: Squadrons.
Star Wars Squadrons: nuove informazioni, sfide giornaliere, rewards e gradi di gioco
Molte le nuove informazioni rilasciate da EA e Motive su Star Wars Squadrons, a partire dalle sfide giornaliere. Publisher e software house puntano a coinvolgere i giocatori sul lungo termine. Le cosiddette “Operazioni” saranno cicli di otto settimane che introdurranno nuove ricompense cosmetiche. Andranno di pari passo con le sfide che conferiscono Gloria per aver sbloccato nuovi stili cosmetici, navi e componenti (sebbene la Gloria venga anche assegnata dopo le partite in base alle prestazioni di gioco).
Le Sfide Operative offrono ricompense uniche disponibili per un periodo di tempo limitato e i giocatori possono anche gestire il proprio grado di Battaglie Flotta. Quest’ultimo consiste in un ranking competitivo che viene deciso dopo 10 partite di piazzamento. Maverick sarà il livello massimo Galactic Ace il minimo.
Inoltre presente anche un livello giocatore. I primi 40 livelli forniranno Punti Requisizione per i componenti della nave, che dovrebbero essere sufficienti per sbloccare tutto. Ecco le parole di Motive a riguardo:
Il nostro obiettivo con il livellamento non è che diventiate più potenti man mano che salite di livello, ma piuttosto che avrete più opzioni per la personalizzazione a vostra disposizione (tramite componenti) quando giocate.
Lo sviluppatore ha anche ribadito che tutti i progressi, gli sblocchi e le ricompense saranno ottenibili solo giocando. Star Wars: Squadrons è in arrivo il 2 ottobre. Uscirà per Xbox One, PS4 e PC.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento