Electronic Arts ha recentemente annunciato che Star Wars Squadrons riceverà presto dei nuovi DLC ispirati alla serie di The Mandalorian
Star Wars Squadrons è un’esperienza immersiva di combattimento in prima persona fra navicelle ambientata nell’amata galassia di Star Wars. Il gioco presenta avvincenti combattimenti multigiocatore, monumentali battaglie tra la flotta e una storia originale ambientata durante gli ultimi giorni dell’Impero Galattico.
Il titolo è disponibili solo da qualche mese, ma nonostante ciò sembra che a breve ci saranno delle novità molto interessanti. Recentemente infatti Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Squadrons riceverà presto dei nuovi DLC ispirati alla serie di The Mandalorian.
Star Wars Squadrons si arricchisce con nuovi contenuti a tema The Mandalorian
Piloti, preparatevi! Oggi Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato durante l’evento di lancio di Mando Monday che Star Wars: Squadrons riceverà un aggiornamento dei contenuti a sorpresa, con nuovi elementi di gioco, ispirati alla serie di Lucasfilm, The Mandalorian, in onda esclusivamente su Disney +, giusto in tempo per la premiere della seconda stagione dello show, che si terrà il 30 ottobre!
A partire da mercoledì 28 ottobre, i giocatori di Star Wars: Squadrons potranno sbloccare otto nuovi oggetti cosmetici (gratuiti) ispirati alla prima stagione di The Mandalorian, per adornare i loro caccia stellari. Il lancio dei rifornimenti porterà nuove decorazioni per la cabina di pilotaggio di ogni fazione, tra cui un ologramma, una decalcomania, le miniature del cruscotto (incluso l’esclusivo adesivo Mysterious Creature per adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica) e tanti gadget da appendere, sia per i caccia stellari della Nuova Repubblica che dell’Impero.
Star Wars Squadrons è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento