L‘altro ieri è stato annunciato il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic e oggi vi sveliamo nuovi dettagli sui personaggi
Dopo insistenti rumor, Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake è stato di gran lunga uno dei più grandi annunci al PlayStation Showcase di ieri. Il fatto che la riedizione dell’amatissimo gioco non sia in assoluto la novità più sorprendente la dice lunga sul fatto di quanto grandi siano stati gli annunci dello streaming (ogni riferimento a God of War: Ragnarok e Marvel’s Spiderman 2 non è puramente casuale). Essendo un remake da zero di uno dei giochi di ruolo più grandi e amati di tutti i tempi che porta anche il nome di Star Wars, le aspettative dei fan per il nuovo Knights of the Old Republic sono decisamente alte e nelle ultime ore è emerso qualche dettaglio sugli attori che interpretano i personaggi del gioco. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Star Wars: Knights of the Old Republic Remake: voci familiari tra i doppiatori del nuovo titolo di Aspyr Media
Lo sviluppatore Aspyr Media ha riferito che il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic si atterrà alla narrativa del gioco originale mentre lo modernizzerà completamente con nuove tecnologie, è stato anche confermato che il team di sviluppo stesso ha vari sviluppatori che hanno lavorato allo stesso KOTOR originale, in più ci sono novità interessanti anche per i personaggi del gioco.
In un post sul blog sul sito Web ufficiale di Star Wars che accompagna l’annuncio del gioco, il produttore principale di Aspyr, Ryan Treadwell, ha confermato che il remake vedrà il ritorno di molti doppiatori che avevano un ruolo da interpretare nel gioco originale. Una di questi sarà Jennifer Hale, che riprenderà il ruolo di Bastile Shan, la cui voce può essere ascoltata nel trailer di annuncio del remake. Ecco le dichiarazioni di Treadwell:
Posso confermare che si tratta di Jennifer Hale. Pensiamo tutti che Jennifer sia fantastica. È un talento straordinario ed è immediatamente tornata nel ruolo di Bastila quando è venuta ad aiutarci con il trailer del teaser. Penso che vedrete tornare alcune altre voci familiari, ma probabilmente questo è il massimo che posso dire al momento.
Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake è attualmente in fase di sviluppo iniziale presso Aspyr Media, quindi è improbabile che sentiremo parlare di più del gioco in qualsiasi momento nel prossimo futuro. Il gioco verrà rilasciato come un’esclusiva console a tempo per PS5 e per PC.
Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi in merito. Nel frattempo, restate sempre sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata allo store di Instant-Gaming.com.
Lascia un commento