Chiunque abbia giocato a Star Wars Jedi: Fallen Order ha da sempre voluto un sequel, bene, pare che Survivor sia in arrivo nel 2023 stando ad un recente rumor
Il sequel spirituale di Fallen Order, a quanto pare sarà battezzato Star Wars Jedi: Survivor, sembra diventare una certezza ogni giorno che passa stando a quanto riportato da Jeff Grubb di VentureBeat. Potrebbe dunque uscire nel 2023? Andiamo a capire un po’ meglio la situazione assieme!
Star Wars Jedi Survivor: la Galassia di gioco si espande
Mancano ancora un paio di settimane alla Star Wars Celebration, dal 26 al 29 maggio, ma le notizie ed i rumor riguardanti Jed Survivor non accennano a placarsi. Anzi, tale “vetrina” sarebbe il trampolino di lancio ideale per questo titolo.
In un recente scambio di tweet, che vi riportiamo qui sotto, Jeff Grubb ha infatti dichiarato che il titolo potrebbe uscire a febbraio oppure a marzo del 2023. Questo sequel, inoltre, sarà disponibile sia su PC che sulle console di ultima generazione.
Thinking logically, it can’t be Gotham knights BECAUSE WB has it good with PlayStation with Hogwarts. So my guess has to be that they’re working with EA or Ubisoft to bring a big one. My guess would be Jedi Survivor or Madden (maybe College Football but I don’t think it’s ready).
— Blake Spivey (@psycho_retros_2) May 12, 2022
Sia la Electronic Arts che la Lucasfilm Games (già vista all’opera su alcune delle più grandi avventure grafiche) hanno infatti dichiarato che il sequel vedrà la partecipazione di Stig Asmussen come game director, la stessa persona dietro a God of War per intenderci, ma il titolo e molti altri dettagli rimangono ancora un mistero che speriamo venga svelato al più presto. Inoltre sembra che nel prossimo futuro potrebbero arrivare uno sparatutto in prima persona e perfino uno strategico sempre legato all’universo cinematografico di Guerre Stellari!
Comunque sia, mentre aspettiamo che tali notizie prendano una forma più concreta, che ne dite di ingannare l’attesa arricchendo la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento