Arriva nel Triple Force Friday un nuovo trailer per Star Wars Jedi: Fallen Order assieme a nuove informazioni sull’edizioni speciali
Oggi vi è stato il Triple Force Friday, una giornata interamente dedicata a Guerre Stellari che non ci ha lasciati a bocca asciutta per quanto riguarda Star Wars Jedi: Fallen Order. Il nuovo videogioco sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da EA ci vedrà vestire i panni del giovane padawan Cal Kestis. Uno dei pochi sopravvisuti alla Grande Purga Jedi iniziate in La Vendetta dei Sith.
Finora avevamo potuto vedere alcuni personaggi più o meno iconici della saga apparire in Star Wars Jedi: Fallen Order, ma gran parte della storia era rimasta celata. Con il nuovo trailer ci viene concesso uno sguardo in più sul prodotto e ci vengono svelate le edizioni in cui uscirà. Tra di esse si segnala l’edizione bundle per Xbox One.
In aggiunta ad esse è stata già annunciata una special figure prodotta d Hasbro e una Funko POP! dedicata al titolo di EA. Entrambi le statuine ritraggono il protagonista Cal Kestis. Vi ricordiamo infine che anche Star Wars Battlefron II riceverà nuovi aggiornamenti nel prossimo futuro, tra cui molti dei quali dedicati alla modalità arcade oltre che a quella multigiocatore.
Il trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order e Battlefront II
Oltre a skin, nuovi personaggi e mappe aggiuntive è prevista l’aggiunta di nuove modalità che andranno ad ampliare l’offerta di gioco dello sparatutto a tema Guerre Stellari. EA spera in questo modo di riguadagnare il pubblico perso al lancio per via della pessima pubblicità provocata dallo scandalo microtransizioni.
Voi cosa ne pensate del nuovo trailer Star Wars Jedi: Fallen Order? Vi piace e siete intenzionati ad acquistare il titolo oppure preferite attendere qualche recensione e sapere come sarà effettivamente? Ormai non manca molto all’uscita del nuovo videogioco di EA quindi l’attesa è finalmente giunta quasi al termine. Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il 15 novembre 2019.
Lascia un commento