Un teaser, rilasciato direttamente sui social, ha confermato che sabato 13 aprile ci sarà la presentazione di Star Wars: Jedi Fallen Order
Star Wars: Jedi Fallen Order è un titolo che ha fatto molto discutere sin dai primi annunci e dalle prime indiscrezioni. Il nuovo titolo ambientato nell’universo narrativo di Guerre Stellari è in fase di sviluppo e a lavorarci è uno dei team più in auge del momento, si tratta di Respawn Entertainment. Respawn, dopo Apex Legends, è pronta quindi a rilasciare un’altra bomba sul mercato videoludico. Sabato 13 aprile, infatti, ci sarà la presentazione di Star Wars: Jedi Fallen Order, ad annunciarlo è la stessa Electronic Arts, in collaborazione con la pagina ufficiale di Star Wars, sui propri social con un breve teaser. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Star Wars: Jedi Fallen Order, un teaser conferma la presentazione
È stato proprio un breve teaser, pubblicato sui profili social di EA Games e di Star Wars a preparare la community a ciò che accadrà sabato 13 aprile. Di fatti ci sarà la presentazione del nuovo (e tanto atteso) gioco. Le informazioni che abbiamo su questo titolo per ora sono poche, sicuramente, però, ci è nota la sua travagliata storia. Tra annunci, smentite e addirittura cancellazioni si è arrivati finalmente ad una soluzione e per scoprire qualche dettaglio e qualche succulenta informazione in più non ci resta che attendere proprio questo sabato.
https://www.instagram.com/p/BwCg__ODENz/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Sabato 13 aprile ci sarà, a Chicago, lo Star Wars Celebration e la presentazione del gioco di EA e di Respawn dovrebbe iniziare verso le 20:30 (ora italiana). Il titolo con tutta probabilità sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One e se tutto andrà secondo piani potremo metterci le mani già verso la fine del 2019.
Siete in hype per Star Wars: Jedi Fallen Order? Fatecelo sapere nella sezione commenti. Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento