Amy Henning, ex sviluppatrice presso Visceral Games, ha commentato alcune notizie su Star Wars: Jedi Fallen Order, scopriamo che cosa ha detto
Amy Henning, ex sviluppatrice presso Visceral Games e creatrice della saga di Uncharted ha commentato le ultime novità relative al nuovo titolo presentato da EA Games e sviluppato da Respawn Entertainment, Star Wars: Jedi Fallen Order. La Henning si è sentita un po’ provocata dall’annuncio di EA sulla mancanza di microtransazioni e sulla presenza del single player. Andiamo a scoprire le sue parole.
Star Wars: Jedi Fallen Order, ecco le parole della Henning
Amy Henning ha così commentato l’annuncio di EA Games sulla componente single player di Star Wars: Jedi Fallen Order e sulla mancanza di microtransazioni nello stesso titolo:
Devo essere sincera, non capisco se c’è un riferimento implicito alle polemiche che sono sorte dopo la cancellazione del nostro progetto.
Il progetto di cui parla la Henning è, o meglio era, un gioco ambientato nell’universo di Star Wars che Visceral Games avrebbe dovuto sviluppare per EA Games. Il progetto però poi è fallito e la produzione del gioco è stata cancellata e annullata. La Henning inoltre ha fatto capire che EA Games sta lasciando molta più libertà di manovra a Respawn rispetto a quanta ne avesse lasciata a Visceral Games.
Che queste dichiarazioni di EA Games sulla natura del titolo, così puntuali, siano state una bella frecciatina a Visceral Games e in particolare ad Amy Henning? Purtroppo a meno di dichiarazioni clamorose tutto ciò rimarrà un mistero; quello che sappiamo e che Star Wars: Jedi Fallen Order è una realtà . Il titolo, infatti, è già disponibile su Amazon per PS4 e Xbox One tramite un pre-order con uno sconto di 20 euro sul prezzo di listino.
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento