Sblocccati e gratis per tutti i bonus pre-order di Star Wars Jedi: Fallen Order. Una nuova Spada Laser e Skin sono parte dei contenuti offerti
Star Wars Jedi: Fallen Order è un titolo molto interessante e che ha stupito tutti. Era da molto tempo che i fan non potevano cimentarsi in un gioco di Star Wars completamente single player e con svariate possibilità di personalizzazione. Nella nostra recensione ne parliamo estensivamente. Inoltre una delle cose più interessanti di questo titolo è che rientra nel canon dell’intera storia Disney. Per festeggiare il successo di Star Wars Jedi: Fallen Order e l’uscita dei film, EA rilascia gratis i bonus pre-order del gioco. Vediamo quali sono.
I bonus pre-order di Star Wars Jedi: Fallen Order sono ora disponibili gratis per tutti
Molti titoli offrono ai giocatori la possibilità di sbloccare ulteriori opzioni di personalizzazione nel momento del pre-order di un gioco. Star Wars Jedi: Fallen Order offriva svariati bonus, che ora sono tutti sbloccati gratuitamente per ogni giocatore. Gli oggetti di cui parliamo sono questi:
- Lama della Spada Laser di colore arancione
- Elsa Mygeeto
- Elsa Umbaran
- Skin per Bee D-1
- SKin per la Mantis Gold Squadron Stinger
L’aggiornamento che ha reso gratuiti questi bonus era parte di un update più grosso, che include fix e miglioramenti. Ora il bug che incastrava i Bounty Hunter su Zeffo dovrebbe essere sistemato, insieme al bug per la photo mode che rompeva il gioco.
Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco action adventure sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Nel titolo si segue la storia dello Jedi Cal Kastis e la sua lotta contro le forze dell’impero. Action e platforming si uniscono per creare una piacevole avventura tra vari mondi esplorabili di Star Wars, da alcuni iconici ad altri completamente inediti.
Voi avete giocato a questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulle pagine di tuttoteK, per rimanere informati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento