Il nuovo titolo di Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Fallen Order, entra ufficialmente in fase gold secondo quanto detto dall’azienda
Respawn Entertainment ha di recente comunicato che il suo nuovo titolo, Star Wars Jedi: Fallen Order, è entrato ufficialmente in fase gold. Il nuovo videogioco ambientato nell’universo di Star Wars di EA, dopo il clamoroso scandalo legato a Battlefront II, deve riuscire a risollevare le sorti del progetto.
Star Wars Jedi: Fallen Order entra in fase gold
EA infatti aveva acquistato da Walt Disney i diritti per poter sviluppare titoli ambientati nella galassia lontana lontana, ma finora sono usciti solo due Battlefront, per altro non accolti in modo entusiasta. Il 15 novembre giungerà sugli scaffali Star Wars Jedi: Fallen Order, che, essendo adesso ufficialmente in fase gold, vede il proprio sviluppo effettivamente completato.
Ciò non toglie che potrebbe esserci una patch correttiva al lancio, ma nel frattempo il grosso sembra essere stato completato. Ricordando poi la solidità dei due Titanfall e di Apex Legends, entrambi sviluppati da Respawn, siamo fiduciosi che il nuovo prodotto a tema Star Wars sia già ben solido. Le piattaforme su cui Star Wars Jedi: Fallen Order sarà giocabile sono: PC, Xbox One e PS4.
Trattandosi di un titolo prodotto da EA non aspettatevi il suo arrivo su Steam, ma solo su Origin, almeno per quanto concerne il lato PC. In Jedi: Fallen Order, vestiremo i panni di Cal Kestis, un ex-padawan sopravvissuto all’Ordine 66. Ignota ancora gran parte della storia, nonostante i lunghi gameplay mostrati.
Di base il titolo sembra ricalcare quanto già visto in vecchie glorie come i vari Jedi Knight ed il più “recente” Il Potere della Forza, ovviamente migliorato sotto vari aspetti. I primi trailer hanno mostrato qualche accenno sulla storia, ma è ancora tutto da vedere e provare con mano. Abbiamo potuto constatare che al suo interno saranno presenti personaggi già visti nei film o nelle serie TV come The Clone Wars.
Siamo timorosi che queste “intromissioni” possano portare a delle incongruenze, come spesso capita, ma speriamo di sbagliarci alla grande al riguardo. Per quanto riguarda il mercato PC vi informiamo anche che i requisiti minimi per giocarlo sono già stati svelati e che molti altri dettagli sono anch’essi trapelati
Voi cosa ne pensate? Ora che Star Wars Jedi: Fallen Order è entrato in fase gold credete di comprarlo all’uscita o aspetterete un po’ dopo le scottature di Battlefront? Fatecelo sapere nei commenti!
Lascia un commento