All’uscita del nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order non manca poi molto e nelle score ore EA ci ha deliziati con un nuovo trailer ufficiale
Star Wars: Jedi Fallen Order si avvicina sempre di più e diciamocelo, le aspettative sono veramente alte. Le nostre, le vostre, quelle di tutti. In previsione della release, EA e Respawn Entertainment ne hanno rivelato il trailer ufficiale, che vi lasciamo nel mezzo di questo articolo. Vengono mostrati, in anteprima, alcuni dei momenti epici della saga, dei combattimenti con le spade laser e dell’eclettico cast, droide BD-1 incluso. E sono solo alcuni degli elementi che renderanno imperdibile ed unica l’esperienza che Jedi Fallen Order saprà offrirci. Speriamo.
Epicità e spade laser nel trailer ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order
Protagonista dell’avventura sarà Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’ordine 66, braccato dagli inquisitori dell’Impero guidato dalla Seconda Sorella. Con i suoi compagni, Cere, Greeze e il fedele droide BD-1 si imbarcherà in un lungo e tumultuoso viaggio per ricostruire l’ordine Jedi. Non mancheranno poi volti noti e familiari agli appassionati della galassia di Star Wars. Nei panni di Cal dovrete esplorare pianeti conosciuti e nuove ambientazioni per ristabilire il contatto con la Forza, affinare le vostre abilità con la spada laser e diventare lo Jedi che siete nati per essere.
Insomma, le promesse per un nuovo Star Wars finalmente degno di nota ci sono tutte. Dopo tutte le polemiche che hanno investito Battlefront II e il suo sistema di microtransazioni, speriamo e confidiamo che EA abbia deciso di tornare sulla retta via per donarci il titolo che ci meritiamo. Le promesse sono state fatte già in passato, vediamo se le manterranno davvero.
Mentre aspettiamo fiduciosi, vi ricordiamo che Star Wars: Jedi Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo acquisterete? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti!
Lascia un commento